Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando gli ho chiesto se aveva la delibera scritta del mutuo mi ha risposto che la poteva avere in qualsiasi momento bastava una telefonata in banca per fare anche una delibera predatata che non hanno problemi,Testulai parole:la banca è mia faccio quello che voglio!!!!
Sono le parole classiche dei soliti sbruffoni che, forti del patentino di mediatore, pensano di essere i padroni del mondo.
Se la banca è la sua, che ti dia i soldi per permetterti l'acquisto della casa.
Comunque, io mi farei rilasciare la delibera della banca. E vediamo se effettivamente il funzionario-bancario sta al giochetto del mediatore-banchiere.
Ottenuta questa, vedremo il da farsi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Balle di un'agenzia che sta esagerando....

Ha ragione Antonello, digli che te la procurino, firmata dal direttore della Banca, e vediamo se sono così forti quanto sono idioti.
Voglio vedere la Banca che ti dà un mutuo senza un reddito, oggi poi !

Silvana
 

april

Nuovo Iscritto
Sono le parole classiche dei soliti sbruffoni che, forti del patentino di mediatore, pensano di essere i padroni del mondo.
Se la banca è la sua, che ti dia i soldi per permetterti l'acquisto della casa.
Comunque, io mi farei rilasciare la delibera della banca. E vediamo se effettivamente il funzionario-bancario sta al giochetto del mediatore-banchiere.
Ottenuta questa, vedremo il da farsi.

il problema è che io mi voglio ritirare perche' credo che la proposa è nulla in quanto il 30 maggio dalla banca non ho ricevuto notizia.L'agenzia dice che io mi sono tirata indietro quindi devo pagare:nelle note della proposta è stato scritto invece che la parola''proposta'' la parola ''clausola'',cioe' la dicitura è questa: entro il 30maggio la presente clausola perdera' di efficacia e non la proposta perdera' di efficacia....e qui mi puo' incastrare....io vorrei tirarmi indietro.In che vortice mi sono buttata..
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il problema è che io mi voglio ritirare perche' credo che la proposa è nulla in quanto il 30 maggio dalla banca non ho ricevuto notizia.L'agenzia dice che io mi sono tirata indietro quindi devo pagare:nelle note della proposta è stato scritto invece che la parola''proposta'' la parola ''clausola'',cioe' la dicitura è questa: entro il 30maggio la presente clausola perdera' di efficacia e non la proposta perdera' di efficacia....e qui mi puo' incastrare....io vorrei tirarmi indietro.In che vortice mi sono buttata..
Non riesco a capire.
Puoi scrivere per intero tutta la frase della clausola?
 

april

Nuovo Iscritto
Non riesco a capire.
Puoi scrivere per intero tutta la frase della clausola?

c'è scritto cosi :
la presente è vincolata al buon esito del mutuo fino al 30 maggio che sara' richiesto tramite consulente x decorso tale termine la presente clausola perdera' di efficacia.
ha sbagliato o è stato malizioso?..e io poco attenta,ma mi sembrava chiaro che una clausola sospensiva non puo' sospendere se stessa..mah!
grazie per l'aiuto.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
c'è scritto cosi :
la presente è vincolata al buon esito del mutuo fino al 30 maggio che sara' richiesto tramite consulente x decorso tale termine la presente clausola perdera' di efficacia. ha sbagliato o è stato malizioso?..
Penso che abbia sbagliato scrivendo.
Il senso della frase è che la proposta è vincolata al buon esito del mutuo che dovrà essere approvato entro il 30 maggio.
Decorso inutilmente il termine di detta clausola, la proposta perderà di efficacia e quindi nulla.
Una proposta non va interpretata.
Va scritta in maniera chiara e semplice e che non dia adito a dubbie interpretazioni.
Ribadisco quanto consigliato giorni orsono: restituzione della somma versata, che come dici la proprietà vuole restituire, ed essendo la proposta non andata a buon fine, non sei obbligata a pagare alcuna provvigione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto