Mil

Membro Senior
Durante tanti anni e tanti appuntamenti mi sono resa conto che difficilmente quando fai la seconda visita riesci a formalizzare una proposta io metto dei paletti per l 'acquirente che possono sembrare rigidi ma in quel frangente devi tutelare il venditore mi sembra normale che se l'immobile lo deve comprare una coppia verranno tutti e due se con i genitori troveranno un minuto per vederlo insieme se gli dedichi tempo alle volte possono stare anche più di 20 minuti cosa serve farglielo rivedere erano per caso sotto ipnosi?
a giudicare da quello che dice il tecnico nel secondo o terzo sopralluogo altro che ipnosi...le seconde visite servono ai pivelli da videogame per capire cosa stanno comprando, che cos'è un mutuo, quanto costa una ristrutturazione, cosa significa regolarità conformità etc. cose così.
Di solito concludono a un prezzo nettamente più basso, se chiedono un parere ai genitori non concludono;) (sempre che non ci pensi direttamente la banca)
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a giudicare da quello che dice il tecnico nel secondo o terzo sopralluogo altro che ipnosi...le seconde visite servono ai pivelli da videogame per capire cosa stanno comprando, che cos'è un mutuo, quanto costa una ristrutturazione, cosa significa regolarità conformità etc. cose così.
Di solito concludono a un prezzo nettamente più basso, se chiedono un parere ai genitori non concludono;) (sempre che non ci pensi direttamente la banca)

Certo, se alla seconda visita il cliente si presenta con @Mil , meglio che l'agente cambi lavoro! :maligno:
 

Mil

Membro Senior
Prova ad andarci invece con chi deve solo comprare una casa per sè e la sua famiglia.... se seguono i tuoi consigli vanno a finire sotto i ponti...:bacino_amore:

No Bagudi....per rispetto di chi si è giocato a volte non solo la casa ma la vita diciamo le cose come stanno. Se poi mi dici chissenefrega tiriamo l'acqua al nostro mulino ti dico che per un certo tempo l'ho fatto anch'io poi ho preferito lasciar perdere. Chi paga il prezzo più alto della situazione ancora oggi sono i poveri diavoli spesso iperindebitati, chi ha capitali consistenti ovviamente non investe alle attuali condizioni. Non gli conviene e lo sa.
Altre vittime inconsapevoli in moltissimi casi sono i venditori...non capitalisti avidi ma semplicemente gente ignara e malconsigliata che paga a posteriori lo scotto di una situazione che nel tempo si è ritorta anche contro i piccoli/medi proprietari.
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No Bagudi....per rispetto di chi si è giocato a volte non solo la casa ma la vita diciamo le cose come stanno. Se poi mi dici chissenefrega tiriamo l'acqua al nostro mulino ti dico che per un certo tempo l'ho fatto anch'io poi ho preferito lasciar perdere. Chi paga il prezzo più alto della situazione ancora oggi sono i poveri diavoli spesso iperindebitati, chi ha capitali consistenti ovviamente non investe alle attuali condizioni. Non gli conviene e lo sa.
Altre vittime inconsapevoli in moltissimi casi sono i venditori...non capitalisti avidi ma semplicemente gente ignara e malconsigliata che paga a posteriori lo scotto di una situazione che nel tempo si è ritorta anche contro i piccoli/medi proprietari.
ma perché tutti questi moralismi. Si parla di vittime e carnefici ma guarda che nessuno ha obbligato e obbliga nessuno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto