1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. seiya79

seiya79 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,mi hanno presentato di recente un piccolo costruttore edile e mi ha proposto di occuparmi della vendita di 5 appartamenti di uno stabile.Cosa mi consigliate da mettere nero su bianco nel contratto per evitare qualche sorpresa non gradita? grazie.

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Assolutamente si.

3. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Io li prenderei ma solo se in esclusiva. I costruttori fanno vedere tutto a tutti e poi vai a dimostrare che il cliente è tuo.
    La provvigione e quando viene pagata?
    Diffidare dei costruttori : ne sanno una più del diavolo.

4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Basta cautelarsi con un patto ben fatto che regoli i vostri rapporti e le tue provvigioni.... allora il diavolo come viene descritto può essere esorcizzato !

A Bagudi piace questo elemento.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo che ci vuole un incarico in esclusiva, oltre ad un bel cartellone sullo stabile.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina