Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non sono un agente immobiliare e nemmeno abusivo perchè non esercito.

Si è pensato l'incontrario per una tua frase che riporto: "Studia molto, anche perchè senza patentino non siamo niente".
Il "siamo", inserito nella più ampia discussione, ha tratto in inganno.
Me ne scuso.
 

enrikon

Membro Senior
non sono un abusivo, ma ho un contratto un po' particolare, forse anomalo, ma e' pur sempre un contratto.

Qualsiasi contratto tu abbia stipulato non ti permette (a rigor di legge) di esercitare la professione di agente immobiliare (in tutto o in parte) senza il patentino.
Silvana voleva evidenziare questo. ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' possibile che esistano ancora convincimenti di questo tipo?
Ancora non si vuol capire che TUTTO cio' che e' aldifuori di Agenti Immobiliari abilitato e' un abuso di professione...non esistono contratti anomali...atipici...forfettari...ecchedirsivoglia:affermazione: Se vuoi vendere case e aver diritto alle commissioni devi essere abilitato ( corso ed esami ):disappunto::disappunto:...tutto il resto sono chiacchere e giustificazioni.:affermazione:
 
G

Gloria Baruffol

Ospite
anch'io sto vivendo una simile situazione, a breve sosterrò l'esame, tifate per me, che lo passi..... e comunque non sono periodi facili per nessuno, abusivi e non....
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
500 euro di fisso e il 20% sulla provvigione? Dov'è che sei che chiudo la mia agenzia e vengo a fare il dipendente! Soprattutto per far visionare gli immobili..... che ovviamente ti limiterai ad aprire la porta di casa immagino.... non spiegherai di cosa si tratta.... non parlerai di cifre con i clienti..... immagino.....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma proprio perchè sono periodi non facili cerchiamo di difendere il poco che c'è sopratutto dagli abusivi.
Comunque tiferemo e ti attendiamo anche nel Club.
 
G

Gloria Baruffol

Ospite
no, vengono in agenzia, gli consegno la scheda dell'immobile e le chiavi, fanno tutto da soli e poi mi restituiscono le chiavi ;) e nove su dieci poi comprano, addirittura capita che si litighino lo stesso immobile al rilancio!!! ;)))))))
 

pokerdassi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
credo di aver sbagliato forum, io cercavo un forum di agenti immobiliari per chiedere qualche consiglio.................avro' sbagliato a digitare:applauso::applauso::applauso:
 

enrikon

Membro Senior
no, vengono in agenzia, gli consegno la scheda dell'immobile e le chiavi, fanno tutto da soli e poi mi restituiscono le chiavi ;) e nove su dieci poi comprano, addirittura capita che si litighino lo stesso immobile al rilancio!!! ;)))))))
Anche a me capita lo stesso.

Io addirittura dò loro il nominativo del proprieatrio, così fanno tutto da soli.
Poi le parti mi richiamano dopo il compromesso per venirmi a pagare!!!!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
credo di aver sbagliato forum, io cercavo un forum di agenti immobiliari per chiedere qualche consiglio.................avro' sbagliato a digitare:applauso::applauso::applauso:

NOOO..IL FORUM E' QUELLO GIUSTO...se non sbaglio all'ultima conta gli iscritti superano i 15.000...sono i tuoi concetti che sono sbagliati...TU vuoi che degli Agenti Immobiliari regolarmente abilitati ti diano consigli SU come guadagnare di piu' facendo l'abusivo :disappunto::disappunto::disappunto:...

Aggiunto dopo 38 minuti :

Mi correggo..senno G., Mi fustiga...N. utenti 27,760...direi che non siamo messi male;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto