xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Potrest chiedere un RID bancario così ogni mese autometicamente avresti il bonifico. Ma se un conduttore ritarda ogni mese credo che non abbia i soldi nello stesso periodo ogni mese.

Parlaci, magari non se la sta passando bene.
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ah ok...entrambe le strade hanno senso. Personalmente l'avvocato ti porterà solo più zizzania. Spedisci delle raccomandate di tuo pugno.
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Come vuoi agire? Non si può dire che non paghi e sfrattarlo per morosità.
Se poi vuoi necessariemente fare la guerra è un discorso. Scusa ma è questa l'impressione che mi dai. Puoi arrivare anche a 30 raccomandate, dipende da ciò che ne esce fuori. Al massimo gli chiedi di lasciare il locale perchè questa disconitnuità non ti va bene.
 

immobilimilano

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come vuoi agire? Non si può dire che non paghi e sfrattarlo per morosità.
Se poi vuoi necessariemente fare la guerra è un discorso. Scusa ma è questa l'impressione che mi dai. Puoi arrivare anche a 30 raccomandate, dipende da ciò che ne esce fuori. Al massimo gli chiedi di lasciare il locale perchè questa disconitnuità non ti va bene.

non voglio fare la guerra a nessuno...
ma non mi sembra corretto continuare a pagare il canone in ritardo quando si hanno possibilità...
inoltre se non paga per più di due mesi che io sappia posso chiedere lo sfratto... e le cose verrebbero più facili se si hanno a dimostrazione tre lettere raccomandate!
prima di esprimere giudizi fuori luogo dovresti documentarti!!!!!!!!!
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Non esprimo giudizi fuori luogo, tu hai scritto che dopo la terza raccomandata chiedi kome agire. A me hai dato questa impressione. Se non paga per 3 mensilità inizi ad avere la strada più facile a tua disposizione ma se ti paga a scadenze differenti, almeno ti paga. Magari potreasti accordare di posticipare la scadenza e avere kmq una cadena più lineare di pagamenti.

Se questa persona ti paga in ritardo cerca di capire perchè lo fa. Se ne ha la possibilità lo sa solo lui. Quindi Accetta anche tu un consiglio: Non fare i Conti in tasca agli altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto