U

Utente Cancellato 75527

Ospite
Salve. Ho ricevuto da parte dell'ENI due comunicazioni secondo le quali avrei aderito ad altrettante proposte di fornitura, una per la luce e una per il gas. Poiché in realtà non c'è stata questa adesione (non sono stato neanche contattato) vi chiedo che cosa devo fare per non farli procedere e anzi per diffidarli dal procedere.
Grazie.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve. Ho ricevuto da parte dell'ENI due comunicazioni secondo le quali avrei aderito ad altrettante proposte di fornitura, una per la luce e una per il gas. Poiché in realtà non c'è stata questa adesione (non sono stato neanche contattato) vi chiedo che cosa devo fare per non farli procedere e anzi per diffidarli dal procedere.
Grazie.

Componi il numero verde e’ accertati dell’esistenza o meno di questi contratti.
Ti bastera’ fornire i tuoni dati e il codice fiscale.

Alcune compagnie di servizi, attivano e disattivano le utenze per il tramite di una registrazione vocale, che viene letta dall’operatore al consumatore, che conferma i propri dati e la propria volonta’ di adesione, rispondendo a diverse domande che vengono poste.
Il numero telefonico del cliente, che ha effettuato l’adesione o la cessazione dell’utenza, resta indelebile nella pratica.

Se l’attivazione non esiste ti sarai sbagliato tu e fine del teatro.

Se invece esistono, perche’ vi e’ stato un loro errore, li disdici sedutastante senza per forza di cose, diffidare nessuno.
 
Ultima modifica:

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi è capitata una cosa simile con enel per mio padre, ha ricevuto una lettera nella quale chiedevano di contattare un numero verde per confermare o disdire l'adesione, ho chiamato per disdire e la cosa è finita lì.
Il prossimo "consulente" che mi suona a casa gli faccio fare una brutta fine:rabbia:
 
U

Utente Cancellato 75527

Ospite
Ho telefonato a ENI dicendo che quanto avevano scritto era falso. L'impiegata ha d'altronde preso atto della mia dichiarazione secondo la quale non c'era la minima base o prova di una mia accettazione e mi ha assicurato che faranno marcia indietro. Starò a vedere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto