Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve,
volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di compilare un contratto di locazione di immobile strumentale con il programma dell'ADE.
Io non riesco a tirar fuori un contratto che possa chiamarsi tale.
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per capire a cosa mi riferisco allego copia del contratto elaborato con il software dell'ADE.
La parte modificabile inizia dal paragrafo che inizia per "A garanzia..."
Come faccio a lasciare così scarni i paragrafi della durata e del canone?
 

Allegati

  • temp1.pdf
    2,2 KB · Visite: 28

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
i canonici riferimenti normativi riguardo la prima scadenza, il rinnovo.
Di norma anche nel paragrafo del prezzo si introducono la cadenza dei pagamenti, le modalità di pagamento...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io li ho introdotti appena possibile nei campi modificabili.
L'unica avvertenza è che prima di farlo firmare bisognerebbe impostarlo secondo la possibilità che ti dà il programma dell'AdE, stamparlo e poi farlo firmare in modo che il cartaceo corrisponda al contratto registrato...
 
U

Utente Cancellato 43302

Ospite
Ciao sì anch'io li ho inseriti nei paragrafi modificabili facendo copia e incolla dai miei contratti. Poi ho duplicato il contratto e l'ho usato già modificato. ciao buona lavoro:D
 

paolista

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve mi sorge un dubbio, per compilare un contratto di locazione con il programma 946, per un ufficio A10 , con imposta di registro, si usa il contratto di locazione uso diverso abitazione o locazione immobile strumentale?
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se non sbaglio, se entrambe le parti sono soggetti IVA dovresti optare per la locazione di immobile strumentale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto