Viene vietata la locazione di camere in appartamento se non si dispone di licenze di affittacamere " una licenza simile a quella dei bed and breakfast " ogni regione poi ha le sue normative sono state tante le denunce prese dalla Guardia Di Finanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioè il contratto transitorio "normale" prevede un canone libero?...questa mi era sfuggita....a dire il vero è da molto che non faccio "transitori"...o meglio da qualche anno è inutile...difficilmente un inquilino rimane più di un anno e il problema è esattamente inverso...cmq grazie per la precisazione...rimango perplesso...ma ti credo sulla parola...ovviamente andrò a controllare....ciao!
Il contratto transitorio ha un canone concordato ma senza le restrizioni di quello per studenti; quindi non é affatto a canone libero!Cioè il contratto transitorio "normale" prevede un canone libero?...questa mi era sfuggita....a dire il vero è da molto che non faccio "transitori"...o meglio da qualche anno è inutile...difficilmente un inquilino rimane più di un anno e il problema è esattamente inverso...cmq grazie per la precisazione...rimango perplesso...ma ti credo sulla parola...ovviamente andrò a controllare....ciao!
Gratis per sempre!