1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gianni b

gianni b Membro Ordinario

Altro Professionista
    ho un c.tto di locazione 4+4 che scade ad agosto. Non ho ricevuto alcuna comunicazione dal proprietario e nemmeno da parte mia ho fatto comunicazioni di cessazione o altro. Se capisco bene, in mancanza di comunicazione/accordo, il contratto si dovrebbe ritenere rinnovato tacitamente alle medesime condizioni.

La mia domanda è quindi, passato agosto, il contratto si rinnoverà automaticamente per altri 4+4 anni, allo stesso prezzo e condizioni ?:soldi:

Ovvero, nel caso il proprietario avesse comunque facoltà di chiedere nuove condizioni, e queste non mi andassero bene, quanto tempo avrei per lasciare l'immobile ? ovvaimente dovrei avere il tempo di trovarne un'altro....

grazie

g

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    si rinnova per altri 4 anni alle stesse condizioni... e così via...

A Sim piace questo elemento.
  3. gianni b

gianni b Membro Ordinario

Altro Professionista
    ok, grazie. Il documento contrattuale sarà sempre quello originario o si dovrà sottoscrivere un'estensione ?

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  5. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Si, senza comunicazioni si procede a oltranza.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina