U

Utente Cancellato 56861

Ospite
Contratto locazione di un appartamento da privato a Società che ha sede a Milano e che deve aprire nuovi punti vendita in altre città. Deve sistemare i propri dipendenti e si stabilisce un contratto transitorio per il periodo di un anno.
La società invia tutta la documentazione (iscrizione camera commercio, dati legale rappresentante), per formulare una proposta. Quindi, fin qui tutto bene.
Poiché il legale rappresentante non può spostarsi, il contratto verrà spedito a Milano, fatto firmare alla persona da uno dei soci che arriverà nella mia città per l'apertura dei punti vendita e che riconsegnerà al proprietario, firmato. Mi chiedo: così come descritto, si potrebbe ovviare con una delega ad un altro socio? Vorrei scavalcare il discorso procura perché abbiamo tempi strettissimi fino a mercoledì.... cosa mi consigliate?
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusa ma se spedisci il contratto a Milano e lo firma il legale rappresentante che problema c'è? Poi può riportartelo pure un pony express....
 
U

Utente Cancellato 56861

Ospite
L'ho già spiegato. E' come inviarglielo via mail, loro lo stampano, il legale rappresentante lo firma e poichè uno dei soci deve venire per l'apertura di un loro punto vendita, lo riconsegna firmato. Ma così allora non serve procura...
 
U

Utente Cancellato 56861

Ospite
Non ho capito... mi state dicendo che inviare il modello per mail, stamparlo e riaverlo indietro da terza persona che non è la rappresentante della società si può fare?
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ripeto che se lo firma il rappresentante legale della società (ovvero come precisa il Manzoni l'intestatario del contratto), poi può riportartelo pure un piccione viaggiatore.....non capisco a cosa ti riferisci con:
Ma così allora non serve procura...
poi immagino che verrà registrato telematicamente....o no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto