P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh, ma attenzione, non è che gli idioti esistono solo in un periodo storico eh. Se non hai comprato quando ti servivano 3 anni di stipendio vuol dire che rientri pienamente nella categoria. Ciò non toglie che è da considerarsi altrettanto sprovveduto chi si indebita per 45 anni di stipendio per vivere in un immobile non consono alle esigenze


cosa dovrebbe succedere? che magari il costo della ristrutturazione non si avvicina al valore della casa intera in certe zone? o che in altre in iperbolla invece un intervento di manutenzione possa effettivamente rendere conveniente un affitto? soluzioni enzo, soluzioni. Non lamentela e basta.

Le soluzioni su immobilio sei tu che le cerchi, a me non interessano con questo approccio da fantascienza. Poi se permetti le soluzioni che mi interessano le perseguo in proprio e non per dimostrare che hai torto. Ogni tanto mi lascio andare ma dovrei evitare di scrivere, siamo troppo diversi.
 

Mil

Membro Senior
Le soluzioni su immobilio sei tu che le cerchi, a me non interessano con questo approccio da fantascienza. Poi se permetti le soluzioni che mi interessano le perseguo in proprio e non per dimostrare che hai torto. Ogni tanto mi lascio andare ma dovrei evitare di scrivere, siamo troppo diversi.

allora che ci scrivi a fare? pensi di fare l'influencer e convincere le coppiette a comprare i loculi con bagno cieco che i mutui sono regalati? ma non hai capito che non funziona e che il parco buoi è sensibile al filo spinato elettrificato delle stangate già prese?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
allora che ci scrivi a fare? pensi di fare l'influencer e convincere le coppiette a comprare i loculi con bagno cieco che i mutui sono regalati? ma non hai capito che non funziona e che il parco buoi è sensibile al filo spinato elettrificato delle stangate già prese?

Ma se volevo convincere qualcuno mi mettevo a rispondere a te e GMP?
Non hai proprio capito nulla, non ho bisogno di usare certi mezzi.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
allora che ci scrivi a fare? pensi di fare l'influencer e convincere le coppiette a comprare i loculi con bagno cieco che i mutui sono regalati? ma non hai capito che non funziona e che il parco buoi è sensibile al filo spinato elettrificato delle stangate già prese?
non so, secondo me regna ancora l'inconsapevolezza, sono le banche che si sono ravvedute...
 

Mil

Membro Senior
Ma se volevo convincere qualcuno mi mettevo a rispondere a te e GMP?
Non hai proprio capito nulla, non ho bisogno di usare certi mezzi.

beh, ma io uso il forum per capire. Gente razionale, che cerca cose razionali come gmp esiste nella realtà e puoi confrontarla con il web. Spesso si evidenziano gli stessi scarsi indici di gradimento in molte città italiane. Tu invece non ho capito se vuoi fare il don chisciotte e basta o se prendi spunti di sensatezza da riportare poi nel mondo reale.
 

Mil

Membro Senior
non so, secondo me regna ancora l'inconsapevolezza, sono le banche che si sono ravvedute...

non sempre. Dipende da quanti colleghi amici parenti conoscenti hai che hanno comprato soluzioni costose e irrazionali oggi imposizionabili sul mercato. E quanta difficoltà fanno a saldare il mutuo residuo considerando che non hanno ancora restituito se non gli interessi.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh, ma io uso il forum per capire. Gente razionale, che cerca cose razionali come gmp esiste nella realtà e puoi confrontarla con il web. Spesso si evidenziano gli stessi scarsi indici di gradimento in molte città italiane. Tu invece non ho capito se vuoi fare il don chisciotte e basta o se prendi spunti di sensatezza da riportare poi nel mondo reale.

Chi sarebbe che ha gli spunti di sensatezza ?
Ma dai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto