gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non sempre. Dipende da quanti colleghi amici parenti conoscenti hai che hanno comprato soluzioni costose e irrazionali oggi imposizionabili sul mercato. E quanta difficoltà fanno a saldare il mutuo residuo considerando che non hanno ancora restituito se non gli interessi.
certo ma parliamo del passato, negli ultimi anni col LTV ridotto, era diventato impossibile auto-incastrarsi piu di tanto...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
quelli che devono comprare, per esempio. Gli stessi spunti di sensatezza che hanno quando chiedono ingenuamente "scusate, ma allora a che serve l'agenzia immobiliare se mi devo portare il tecnico l'avvocato etc.?":)

Mi riferivo a te non agli altri utenti, tu e GMP ne fate una battaglia ideologica fino ad analizzare i periodi che vi fanno comodo e negare l'evidenza di quanto speso per la locazione.
Dulcis in fundo negare l'effetto dell'inflazione in 20 anni (GMP).
Capirai che in queste condizioni non vale la pena discutere seriamente.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi riferivo a te non agli altri utenti, tu e GMP ne fate una battaglia ideologica fino ad analizzare i periodi che vi fanno comodo e negare l'evidenza di quanto speso per la locazione.
Dulcis in fundo negare l'effetto dell'inflazione in 20 anni (GMP).
Capirai che in queste condizioni non vale la pena discutere seriamente.
non nego nulla, io calcolo: 80 contro 200...
 

Mil

Membro Senior
Mi riferivo a te non agli altri utenti, tu e GMP ne fate una battaglia ideologica fino ad analizzare i periodi che vi fanno comodo e negare l'evidenza di quanto speso per la locazione.
Dulcis in fundo negare l'effetto dell'inflazione in 20 anni (GMP).

scusa, capisco gmp ma io che guadagno ne avrei in tutto ciò? casomai mi danneggio. Secondo me si fa una battaglia ideologica quando si vuole per forza arrivare ad una tesi che fa comodo a se stessi, senza capire che le valutazioni di altri possono essere giuste,logiche e uno spunto per migliorare. Quanto all'inflazione l'effetto è sempre collegato alla disoccupazione e ai salari, quindi è un po' come nelle equazioni: si annullano i presunti effetti. E se ritieni che oggi sia come vent'anni fa o sei in malafede o non hai l'aria condizionata e a Milano fa molto caldo.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
scusa, capisco gmp ma io che guadagno ne avrei in tutto ciò? casomai mi danneggio. Secondo me si fa una battaglia ideologica quando si vuole per forza arrivare ad una tesi che fa comodo a se stessi, senza capire che le valutazioni di altri possono essere giuste,logiche e uno spunto per migliorare. Quanto all'inflazione l'effetto è sempre collegato alla disoccupazione e ai salari, quindi è un po' come nelle equazioni: si annullano i presunti effetti. E se ritieni che oggi sia come vent'anni fa o sei in malafede o non hai l'aria condizionata e a Milano fa molto caldo.

Le battaglie ideologiche non si fanno solo per questioni strettamente economiche ma anche per trovare delle giustificazioni allo stato attuale senza esse ci feriscano.
Tralascio il passaggio sull'inflazione perché non sei lucido ne sai cosa dici.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
secondo me il caldo ti ha bollito...


Piu' probabile sia accaduto a te che dici sempre le tesse cose senza alcun costrutto.
Adesso pero' devo lavorare un po' quindi ti saluto.
ps:
Come al solito arrivi ad un punto che esageri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto