Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@ Oris

Forse sono utopica, ma prima di questo periodo non era mai successo che ci togliessero il ruolo e che rischiassimo di finire in.......:^^:, potrebbe darsi che di fronte al pericolo lo spirito di corpo migliorasse ???:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

Silvana
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Hai sicuramente ragione, però io credo che possa valere la pena per chi vuole veramente fare un salto di qualità...

O hai perso ogni speranza ?????:shock:

Silvana
 
O

Oris

Ospite
Beh, io me lo posso permettere di perderla, avendoci provato, il testimone ora passa di mano, no? ;)
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma dai.....non la facciamo troppo lunga forza,
cominciamo cosi':
- Facciamo un banner da mettere nei nostri siti internet (uno in formato orizzontale ed uno in formato verticale) contro l'abusivismo

- Facciamo una brosciur in PDF scaricabile, una in biano e nero e una a colori, da mettere nei siti internet nostri e stampabile stile volantino.

Intanto cominciamo da questo, se no pare di fare l'opera del Duomo.

Poi si va avanti, chi si ferma è perduto ;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma dai.....non la facciamo troppo lunga forza,
cominciamo cosi':
- Facciamo un banner da mettere nei nostri siti internet (uno in formato orizzontale ed uno in formato verticale) contro l'abusivismo

- Facciamo una brosciur in PDF scaricabile, una in biano e nero e una a colori, da mettere nei siti internet nostri e stampabile stile volantino.

Intanto cominciamo da questo, se no pare di fare l'opera del Duomo.

Poi si va avanti, chi si ferma è perduto ;)
Dai, ai tecnici il compito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto