Ale.

Membro Senior
Professionista
ok Antonello, ti scrivero' in privato......per me e' sempre un piacere parlare con te......e ricorda che quando vuoi vengo da te a farti il funzionario tutto fare pur di vivere in Sardegna un po' ......
 

Roma piazza bologna

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Antonello, è vero, loro ammettono di seguire un copione, parola per parola, ma non ho visto nessun invasato in sala, hanno risposto a tutte le domande, anche a quelle più scomode, e la preparazione era eccellente, a tal punto che gli abbiamo chiesto in ginocchio di non diventare AI altrimenti sarebbero stati c...i Amari per l'agente che se lo trovava davanti.
Io, in pochi giorni ho provato ad applicare i copioni, ovviamente con molto imbarazzo, direttamente con clienti ignari, e alla fine mi sono sentita sollevata, perché mi sembrava di avere tutto sotto controllo.

Una cosa per esempio che pensavo di non riuscire a fare era quella di far firmare un incarico in esclusiva, ora ti assicuro che difficilmente prenderò un incarico in vendita se non in esclusiva.

Come non presenterò più un immobile agli acquirenti che entrano in agenzia, prima di avere una pre qualifica da un mediatore finanziario, ma sapete quanto tempo ho perso a rincorrere acquirenti che poi si sono rivelati inadatti finanziariamente per gli immobili che loro credevano di poter comprare?

Ho perso tempo e soldi.

Sono sicura che nessuno ha la bacchetta magica da darmi, ma sono altrettanto sicura che se non cambio impostazione mentale, le cose non cambieranno, e non ve lo dico tanto per dirlo, ma perché ho dei dati certi, la mia dichiarazione dei redditi.:sorrisone:

Adesso ho un'opportunità, cambiare impostazione mentale, e continuare a piangermi addosso.

Cosa pensate che farò?
e c'era bisogno di un corso per capire cosa non fare nella professione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto