Migbenit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Foto di com'era il giardino fino a 3 anni fa
 

Allegati

  • Giardino pisa.jpg
    Giardino pisa.jpg
    85 KB · Visite: 88

Migbenit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aggiornamento ad oggi.... Chi la dura la vince poco a poco.... Intanto il Comune ha fatto ripristinare a finestre le portefinestre e ha aperto un penale nonostante io sola (condominio silente perché non vuol spendere in avvocati) abbia fatto causa. La scala, che più volte è stata segnalata e diffidata anche con delibera assembleare, purtroppo è sempre lì ma sono fiduciosa. L'udienza è per febbraio 2021. Vi aggiornerò.
 

Migbenit

Membro Attivo
Privato Cittadino
vi ricordate di questi quesiti ? Avevo promesso di tenervi informati.
Con il condomino inadempiente abbiamo dovuto fare una mediazione non andata ovviamente a buon fine in quanto non prevedeva altra soluzione da parte loro che l'accettazione degli abusi effettuati sulla facciata...
Con gli avvocati abbiamo presentato varie memorie e ieri l'altro c'è stato l'incontro con il giudice che ha disposto il TCU con un ingegnere per verificare in primis anche la stabilità risultante dell'edificio dopo che la parte avversa ha tolto una scala interna che collegava il primo piano al giardino sottostante e motivo per il quale ha costruito in facciata una scala a chiocciola con relativo ballatoio e apertura delle corrispondente finestra.
Ovviamente l'Ingegnere verificherà anche gli abusi effettuasti in altre parti della casa (apertura di una porta e scalette in chiostra condominiale ecc).
Ricordo che tutti questi lavori non sono mai stati autorizzati dal condominio e anzi esiste delibera assembleare che impne al proprietario in questione di togliere la scala.
che ne pensate?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto