enrikon

Membro Senior
Un ulteriore ribasso, quandanche del solo 3% nell'ultimo semestre (poi mi devono spiegare come saltano fuori queste cifre) non mi sembra un voler minimizzare.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Un ulteriore ribasso, quandanche del solo 3% nell'ultimo semestre (poi mi devono spiegare come saltano fuori queste cifre) non mi sembra un voler minimizzare.
a parte che mi sembrano spicci dopo i rialzi del 20-40% annuo di inizio bolla, ma che effetto dovrebbe avere sui venditori questa news secondo le intenzioni di gabetti?
 

enrikon

Membro Senior
ma che effetto dovrebbe avere sui venditori questa news secondo le intenzioni di gabetti?
E' un'idea mia perchè sono maligno di natura e non mi devi prendere troppo sul serio :innocente:
Da un lato, come agenzia - anzi franchising - immobiliare, vuoi dare un'iniezione di fiducia ai potenziali acquirenti con la notizia che le compravendite sono ripartite, dall'altro temono il rialzo delle richieste da parte dei proprietari e allora - nella stessa notizia - ci piazzano anche un -3% dei prezzi nell'ultimo semestre :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E' un'idea mia perchè sono maligno di natura e non mi devi prendere troppo sul serio :innocente:
Da un lato, come agenzia - anzi franchising - immobiliare, vuoi dare un'iniezione di fiducia ai potenziali acquirenti con la notizia che le compravendite sono ripartite, dall'altro temono il rialzo delle richieste da parte dei proprietari e allora - nella stessa notizia - ci piazzano anche un -3% dei prezzi nell'ultimo semestre :fico:
grazie così è più chiaro e appare assai condivisibile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto