• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

KlaraEletta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Okay, grazie delle risposte. Quindi il modo giusto di operare è quello di farsi dare tutta la documentazione e chiedere una consulenza ad un tecnico di fiducia?

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Okay, grazie delle risposte. Quindi il modo giusto di operare è quello di farsi dare tutta la documentazione e chiedere una consulenza ad un tecnico di fiducia?
Se serve, altrimenti vincoli la proposta alla conformità urbanistica e catastale, il 99% delle compravendite non ha bisogno di tecnici che verifichino la documentazione

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se serve, altrimenti vincoli la proposta alla conformità urbanistica e catastale, il 99% delle compravendite non ha bisogno di tecnici che verifichino la documentazione
Non è vero, @bepix, è esattamente il contrario.
La maggior parte degli immobili realizzati fino al 2000 spesso ha problemi di difformità.

In Emilia Romagna (da settembre 2018 e in Toscana (da tanti anni) è obbligatoria la Relazione Tecnica Integrata sulla conformità catastale ed urbanistica e tutti i nodi vengono al pettine....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Morri ha scritto sul profilo di il Custode.
Buongiorno, mi sono appena iscritto ma il sito non mi da la possibilità di iniziare una nuova conversazione (questo è il messaggio che mi compare: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione). Come posso fare?
Grazie
This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
Alto