Il Semaforo Giallo

Membro Junior
Privato Cittadino
Perdonate l'ignoranza, ma che vuol dire di preciso che "la domanda è partita"?

Cioè non pratica inviata ma domanda partita, il processo sarà più veloce o più lento?

Poi, siccome ieri ha dovuto seguirmi una persona diversa che non ha mai seguito questa pratica, e con cui la comunicazione non è ottima, non ho capito cosa intendeva quando mi ha detto che tra martedì e mercoledì posso tornare in banca, anche senza appuntamento, per "prendermi i documenti"..........quali documenti?

Inoltre ho fatto bene a lasciare lì tutta la documentazione anagrafica, reddituale e immobiliare? Lui aveva comunque già inserito tutto in un sistema, e non ha fatto molta attenzione al fatto se la lasciassi lì o meno, inoltre era troppo indaffarato in quel momento e molto poco attento.......temo nella confusione possano perdersi, ma magari è una paura stupida..........sono anche ritornata dopo 10 minuti per chiedere questa cosa, ma nemmeno ci siamo capiti bene
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non mi pare una partenza rassicurante, se l'impiegato non ti dava retta, e non ti spiegava le cose...
Quando tornerai in banca, fatti spiegare meglio.
 

Il Semaforo Giallo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma il fatto che sono stati inseriti tutti i dati nei terminali e che ho dovuto mettere molte firme digitali indica comunque la partenza di una domanda di mutuo? Di che genere precisamente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto