pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Bon le planimetrie? e le foto? Le planimetrie se ci sono di tutte è meglio, le foto sono meno importanti ma utili. TI faremo delle domande se manca qualcosa, ma sarà più smeplice rispondere, don't worry. ;)

EDit, ho letto ora meglio, no plan... ok.. peccato. :triste:
 
S

Sunrise

Ospite
Infatti ammiro all'inverosimile il metodo MLS all'americana, con le pubblicazioni costanti giornaliere dei valori reali di vendita e con i tempi degli stessi, ma noi essendo brontosauri dell'immobiliare possiamo solo ammirare o affiliarci alla banca sparkasse

questi metodi, insieme alla prassi di acquisto USA che ho postato in un 'altra discussione ( http://www.immobilio.it/threads/recedere-da-proposta-d-acquisto-gi%C3%A0-accettata.22044/ ) ed alla " title insurance ", sono per me le prime cose da affrontare....poi va bene gli IVS...se volete ( a parte la noia del procedimento ) tutto ok....
ma la questione è se in questo momento aiuti o abbia senso parlare di " giusto prezzo delle case " e se sia questo il primo scalino da fare o quelli che ho detto prima......
io credo ( per me che conosco il metodo ma credo anche per gli altri ) che il tono polemico dervi solo da questo punto....
logico che il metodo ivs una volta conosciuto rappresenti un passo in avanti...ma sarebbe utile farne prima molti altri .....
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma...Granducato non aveva detto che si doveva restare al tema, evitando i commenti personali e le piaggerie? :D

Si l'aveva detto granducato... e si è anche stufato di continuare a leggere sciocchezze do ogni genere: fai questo, fai quello, vedrai, tu sei bello e io sono Calimero.
Non ho intenzione di continuare a fare lo spazzino ancora x molto. Siete capaci di fare una stima senza dire continuamente cose che non c'entrano una forca? o siete i soliti bla bla? E poi venite a criticare le discussioni del forum?
Rileggetevi dall'inizio e capirete cosa non bisogna leggere...

E auguratevi pure che non la legga il custode dall'inizio
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Avere la planimetria di un immobile che si stima e di immobili che si è venduto dovrebbe esser normale, no? ;) Quindi non dovrebbe esser faticoso procurarsele, ma minima diligenza. ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si l'aveva detto granducato... e si è anche stufato di continuare a leggere sciocchezze do ogni genere: fai questo, fai quello, vedrai, tu sei bello e io sono Calimero.
Non ho intenzione di continuare a fare lo spazzino ancora x molto. Siete capaci di fare una stima senza dire continuamente cose che non c'entrano una forca? o siete i soliti bla bla? E poi venite a criticare le discussioni del forum?
Rileggetevi dall'inizio e capirete cosa non bisogna leggere...

E auguratevi pure che non la legga il custode dall'inizio
? non la capisco perchè ti riferisci a contenuti che ignoro?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Fai a modo che oggi è una brutta giornata e gli AI sono nervosi perchè c'è la crisi, la recessione e Mario Monti. Avete chiacchierato amabilmente per 50 pagine, adesso siamo piu tecnici dai... please ;)
Noi lo siamo sempre stati... ma usa lo stesso metro per tutti, ok? ;) Noi faremo (anzi Carlo farà, mi ci ha tirato dentro) la stima, io la farò quando e se mi pare, chiaro, ma Carlo la farà di sicuro. :D Poi analizzeremo il perchè e il percome.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto