RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non è questione di capacità, ma di mercato. Mi sembrava di averlo specificato.

Se a te non te la danno ed ad altri si....si tratta di capacita OPPURE puo essere benissimo che la cosa non ti interessi, mentre ad altri si. Dipende anche dalla citta dove uno lavora, probabilmente in un paesino del monferrato si stringono la mano da cento anni. Non ricominciamo per favore Te l ho detto..chi ha avuto ragione gira in Porsche e chi avra ragione per l futuro restera aperto, gli altri chiuderanno. Perche parlarne adesso ?
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Con l'esclusiva non c'entra nulla, ma se hai i dox in fase di acquisizione, con o senza esclusiva, piuttosto che diciamo, in fase di accettazione è meglio non trovi?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Con l'esclusiva non c'entra nulla, ma se hai i dox in fase di acquisizione, con o senza esclusiva, piuttosto che diciamo, in fase di accettazione è meglio non trovi?
Certo, ma nessuno lo mtteva in dubbio. Viceversa si metteva in dubbio addirittura che un agente lo DOVESSE e POTESSE fare in assenza di un incarico scritto, cosa al 95% infondata ( peralcune cose serve la delega), il tutto pur magari seguendo un affare. Almeno leggendo la domanda... poi se effettivamente il linguaggio che usate tra voi mi rende incapace di capire...
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ascolta Roberto sta porsche però lasciala nel box.. che son finiti i tempi, anzi ho sempre diffidato dai macchinoni, tutti presi in leasing,

Tra l'altro è controproducente di sti tempi, vuoi per la finanza (guardia di) vuoi pe rchè se ti presenti in porsche, agli appuntamenti la gente ti guarda male.

Parliamo del tema e basta

P.s. I moderatori non dormono :stretta_di_mano:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Certo, ma nessuno lo mtteva in dubbio. Viceversa si metteva in dubbio addirittura che un agente lo DOVESSE e POTESSE fare in assenza di un incarico scritto, cosa al 95% infondata ( peralcune cose serve al delega), il tutto pur magari seguendo un affare. Almeno leggendo la domanda... poi se effettivamente il linguaggio che usate tra voi mi rende incapace di capire...

dai fai il bravo anche te che mi sta venendo il mal di testa
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
? a cosa ti riferisci? Stavolta sto evitando qualsiasi commento ad personam mi pare... :) HO sbagliato di nuovo qualcosa senza accorgermene? :D
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Perchè non hai ragione.
Aspettiamo un 3 o quattro anni quale e il problema scusa ? Se mio fratello avra comprato altri due uffici es assunto altre 20 persone avro ragione io, se avra chiuso avrai ragione tu. Il resto sono supposizioni, per ora ne abbiamo 40 di persone, il futuro non lo conosco. Quello che so e che se qualcuno proponesse un contratto verbale o in non esclusiva ad una delle 3 aziende leader della citta doce lavora la mia familia verrebbe sicuramente ringraziato ma messo alla porta con fermezza. Se vi sono agenti che si accontentano bene per loro no ? Tanto da noi non lo tratteremmo manco morti...cosa ci perdiamo? Ecco perche non ho astio alcuno e dico..sentiamoci tra altri 4 anni di crisi e confronteremo i due metodi potendo notare chi ha fatturato e chi invece e sopravissuto e chi ancor peggio ha chiuso. Tempo al tempo e i risltati ci diranno chi ha ragione. Dirlo oggi non ha senso anche perche se pensassi che chi da smepre ha aziende che portano il propio cognome sulla porta, lavora in esclusiva e gira in Porsche mi si potrebbe rispondere che paga le cambiali...al che andrei a ridere in toilette..Dai non ricominciamo..ognuno segua la porpria ispirazione e le sue aspirazioni...c e chi si accontenta di meno e chi vuole di piu in ogni lavoro.. e buona fortuna a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto