Io ho fatto causa nel 2002 "primo giudizio negativo" secondo positivo nel 2007, ho recuperato tutti i soldi e cosa non trascurabile ho avuto la soddisfazione di ........li io a loro.
 
i c'è solo un piccolo problema, far causa per una cifra importante, significa mettere mano al portafogli pesantemente, con le incognite della nostra giustizia! Nel forum c'e' la discussione sugli abusivi, tante parole e ancora non riusciamo a capire chi sono gli avversari! Capisci un'aula di tribunale, tempi, costi ed incertezze tante. Voi cosa fareste al mio posto?


causa fino alla morte....
E' vero cio che dici, ma stando così le cose potresti anche non arrivare in giudizio ed accordarti prima- Non tutti vogliono arrivare a raccontare palle ad un giudice se sanno di essere in fallo.


Altra domanda ma secondo Voi c'erano gli estremi per il diritto di recesso?

no
 
Cioè un proprietario di un appartamento non è padrone di poter togliere il mandato ad una agenzia e darlo ad un altra più capace
:shock:...spiega il piu' capace? tu l'hai vista con loro...quindi non mi sembrano stupidi, sei tu che ora sei da altri e se io fossi in loro a venuta conoscenza ti chiederei le commissioni piene
 
Il mio avvocato dice che noi vendiamo servizi, dobbiamo sempre dimostrare, convincere, i giudici sono sempre guardinghi verso la nostra categoria.
In questi anni di attività, mi sono reso conto di un fatto, sono sempre i consulenti a cui ci si appoggia a fare la differenza.
Avvocato, commercialista, consulenti del lavoro, notai etc...
 
Conta anche quanto l'avvocato sia simpatico ai giudici :D Lo stato del nostro diritto civile è il primo motivo per il quale le imprese evitano l'italia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top