Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
abbiamo visto il foglio, ma non"assegno. cmq non può essere una balla, sarebbr una follia.

l'ha fatta lei nel senso che ci ha indicato di fare così. cmq ribadisco, è passata solo 1 settimana, a noi è stato detto che l'acquirente sta valutando. io però avrei preferito hiudere subito
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
cmq non può essere una balla, sarebbr una follia.
sono d'accordo,non volevo insinuare questo,era solo per capire come era stata gestita la trattativa.
Visto che continuo a non capire perché non ha chiuso la vendita facilmente e in fretta,dato che eravate disponibili.
Forse la speranza di poter prendere di più (comprensibile) vi ha impedito di valutare con la dovuta attenzione i rischi di un rilancio.
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sono d'accordo con te,da ex agente mi fa ancora inc........ sentire di certe trattative gestite un po' superficialmente (a mio giudizio).
Per me la corretta informazione è alla base di qualsiasi rapporto commerciale,ma la chiarezza deve essere nei due sensi .
Io venditore ti spiego cosa mi aspetto da te e ti fornisco i documenti necessari,e tu agente mi spieghi passo per passo come funzionano le compravendite e cosa puoi fare per me .
Patti chiari,amicizia lunga
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cliente perso secondo me. Avrebbe dovuto agire velocemente convocando le parti e contestualmente far accettare l'ultimo prezzo. Se ha chiamato per portare alte cliente significa che il cliente non c'è più.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
abbiamo visto il foglio, ma non"assegno. cmq non può essere una balla, sarebbr una follia.

l'ha fatta lei nel senso che ci ha indicato di fare così. cmq ribadisco, è passata solo 1 settimana, a noi è stato detto che l'acquirente sta valutando. io però avrei preferito hiudere subito
Quando scade la proposta? Ne avete copia?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Cliente perso secondo me. Avrebbe dovuto agire velocemente convocando le parti e contestualmente far accettare l'ultimo prezzo. Se ha chiamato per portare alte cliente significa che il cliente non c'è più.
Temo anch'io che sia così.
Resta il "mistero" del perché ha fatto fare un rilancio,invece di far firmare subito per accettazione un venditore disposto a farlo.
Bisogna cogliere l'attimo......
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
a noi è stato detto che il cliente si è preso due tre giorni di tempo per rifletterci. In caso di un ritiro ufficiale dovrebbero comunicarcelo, anche perché il cliente dovrebbe passare in agenzia a riprendere l'assegno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto