1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andreainsalaco

andreainsalaco Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    sono un ragazzo di 22 anni e lavoro presso un agenzia immobiliare, sono un semplice funzionario e lavoro con la partita IVA, ho notato una cosa chei miei datori di lavoro mi fanno vedere il sole nel pozzo secondo voi mi devo fidare di questa gente o semplicemente la prendo come un esperienza:disappunto::disappunto::disappunto:

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' il pozzo dei desideri!!!
    Uno lo puoi pensare ed esprimere: diventare funzionario maggiore!
    Che mansioni svolgi nell'agenzia in qualità di funzionario semplice con partita IVA?

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    esperienza, esperienza,....... fidati solo di te stesso :applauso: :ok:

4. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Dipende da quanto tempo è che lavori, pian piano comincerai a renderti conto se la luna è tale o solo un lampione riflesso.
    Se è un lampione fai tesoro dell'esperienza accumulata e trova un'altar strada

5. Di Case Di Arte

Di Case Di Arte Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Studia e diventa Agente Immobiliare e poi mettiti in proprio ,e' un'esperienza propedeutica .:applauso:

6. osammot

osammot Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non ti fidare di nessuno però, anche i saggi anziani di altri tempi dicevano:
    Impara l'arte e mettila da parte e ... se son fiori fioriranno:fiore::fiore::fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina