utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
esiste già un mio 3d in questo forum dove purtroppo racconto la mia disavventura. Volevo chiedere a Voi esperti una cosa.
Avrei necessità di far fare una fusione tra due immobili, immobili che si trovano nello stesso palazzo e della stessa proprietà, di mia mamma. La domanda di fusione può farla anche il privato cittadino (es io) o serve per forza il professionista? ed inoltre, quando viene fatta una domanda del genere va fatta comunque all'agenzia delle entrate?

Grazie molte
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ciao a tutti,
esiste già un mio 3d in questo forum dove purtroppo racconto la mia disavventura. Volevo chiedere a Voi esperti una cosa.
Avrei necessità di far fare una fusione tra due immobili, immobili che si trovano nello stesso palazzo e della stessa proprietà, di mia mamma. La domanda di fusione può farla anche il privato cittadino (es io) o serve per forza il professionista? ed inoltre, quando viene fatta una domanda del genere va fatta comunque all'agenzia delle entrate?

Grazie molte
No
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
La domanda di fusione la richiede il privato cittadino proprietario delle unita immobiliari incaricando obbligatoriamente un tecnico abilitato che redige gli atti tecnici prima al comune e poi all'Agenzia delle Entrate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto