Fio all'attuativo... niente risposte.
Io ho le mie teorie, ma se le dico in fiaip mi bruciano vivo e sono già sotto "osservazione"
vi do una traccia: diventa avvocato in spagna.
NO.......on ci credo nemmeno se lo vedo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fio all'attuativo... niente risposte.
Io ho le mie teorie, ma se le dico in fiaip mi bruciano vivo e sono già sotto "osservazione"
vi do una traccia: diventa avvocato in spagna.
Io però in mezzo a questa diatriba, dove mi pare che tutti parlino più per principio che per pratica, e dove mi sembra di vedere toni molto aggressivi e comunque personalistici... non ho ancora capito Leonard e Impittaro cosa propongono.
Ok alla formazione non obbligatoria, ma per superare l'impasse in cui ci troviamo come categoria, che cosa proponete ?
Silvana
Beh, cosa propone Passuti lo sai...
Cosa propone Oris, te lo dirà lui, che non mi sembra parco di commenti...
Quanto a me, io sarei per un'azione forte delle Associazioni nei confronti del governo: per forte intendo rompergli le scatole talmente tanto da costringerli ad occuparsi di noi e a prendere veramente atto di come siamo messi...
Visto che non possiamo scioperare, perchè non gliene fregherebbe niente a nessuno, anzi.... si potrebbe fare un bel sit-in tutti insieme appassionatamente e incatenarci tutti davanti al Ministero dello Sviluppo, oppure disobbedienza fiscale.... non so, rifiutarci di fare l'antiriclaggio e di rispondere in solido in mancanza della registrazione del compromesso...
Magari chiedere a gran voce apertamente la detraibilità della fattura di mediazione, per far sapere ai clienti che è il governo a non volerla: magari, toccati direttamente nelle tasche, si aprirebbe un movimento da parte dei Consumatori...
In ogni caso, qualunque azione nei confronti del governo mi vedrebbe in prima fila...
Ciò non toglie che ritenga molto importante la formazione e che, come ho già detto più volte, mi sto orientando verso la laurea breve per passare dall'essere commercianti, anzi ausiliari... all'essere professionisti.
Silvana
Gratis per sempre!