U

Utente Cancellato 52183

Ospite
@Manlio Carnevale ma è il tuo compleanno??? Auguri!
Si, grazie ! Questo è il regalo per il giardino :^^:...
immobilio.JPG


E pure quest' altro !!
 

Allegati

  • immobilio.JPG
    immobilio.JPG
    16,6 KB · Visite: 37

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
@Rosa1968 hai ragione, solo che io ho sempre l'ansia, con ste case che spesso ci danno da vendere, usati per niente garantiti, che lasciano ampio spazio per attaccarsi da parte del consulente che vuole fare il maestrino.
ci vuole coerenza, da entrambe le parti, oltre che la volontà. Il più delle volte sono falsi problemi che nascondono l'intento di abbassare il prezzo.[DOUBLEPOST=1413038833,1413038792][/DOUBLEPOST]
@Rosa1968 ho paura di chiedere qual è la sua parte peggiore...
ecco brava, non chiedere ... a volte è meglio non sapere.:fiore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Metto qui il link di un appartamento: http://www.primaveragenzia.net/diano-castello-per-viverci-sempre-oppure-no/ che ho visto qualche giorno fa, il suo più grande pregio è di essere soleggiatissimo, le finiture sono di circa trenta, quarant'anni fa, ma è in ordine (se escludiamo che il proprietario è un accumulatore seriale e che per fotografarlo ho dovuto spostare oggetti da una stanza all'altra).


Paola, ho trovato deliziosa la tua pubblicità per l'appartamento, anche se credo che sia più attraente per un utente femminile che maschile... siamo noi donne che guardiamo il particolare e ci appassioniamo alle descrizioni, gli uomini, in genere, sono interessati più al garage che alla casa...:p

E' anche vero che 99 volte su 100 chi decide per l'acquisto di una casa è la donna, e quindi ...il tuo modo originale di fare la pubblicità dovrebbe fare centro ! Che tipo di riscontri hai ?

Anche io amo un approccio un pò diverso e, essendomi occupata per 20 anni di "nuovo", ho trovato molto stimolante trovare modalità nuove per vendere.

Sono d'accordissimo sul fatto che le foto devono essere ben fatte, anche perchè ho notato che ormai la gente guarda soltanto gli annunci corredati di foto e non vedo che fatica si faccia a correggere luminosità, contrasto e mezzitoni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto