Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutte belle idee, ma le vedo irrealizzabili. Ma forse le vostre osservazioni sono sarcastiche. ..
Forse avete ragione: iniziamo con il pagargli la provvigione, magari arrotondando il bonifico ai 1000 euro superiori e offrendogli un aperitivo. Non vorrei che si potesse offendere. Poi si può valutare se è il caso di disturbare chiedendogli informazioni o se è più educato comprare a scatola chiusa. Se poi non compri, almeno hai fatto girare un po l'economia. Chiaramente non chiedergli indietro nulla, non sarebbe signorile: l'hai pagato a prescindere, perché ti sembrava bello così. Anche se insistesse che il pagamento sia solo a seguito di proposta e non altrimenti. Anzi volendo potresti spingerti fino ad adottarlo e passargli 1000 euro al mese di paghetta. E tutto perché sei colpito dalla sua strategia di marketing e dalla sua schiettezza.


@andrea b, qual'è il problema ?
Dobbiamo arrivare al punto di abbonare ai clienti la provvigione solo perchè hanno "pensato" ad un immobile ?

A quando ci chiederete la telepatia e il dono dell'ubiquità ?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
qui più passano gli anni anzichè acquisire sempre più saggezza diventiamo sempre più bambini :)
un mese fa ho contattato un privato per visitare un immobile. Il giorno stesso dell'appuntamento il privato mi contatta dicendomi di aver ricevuto un'offerta e annulla l'incontro.
.....
A distanza di tre settimane vengo contattata da un'agenzia immobiliare di zona che mi propone diversi appartamenti, fra cui quello di mio intesse,
però c'è da dire,scaltrezza a parte, che se non fosse stato per loro l'immobile probabilmente l'avevi dato per perso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto