Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che storia triste. :basito:
Chissa se poi Linda ha trovato una nuova sistemazione...un anova casa e se sono finite le sofferenze.:basito:
Speriamo che tutto si sia risolto per il meglio;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che storia triste. :basito:
Chissa se poi Linda ha trovato una nuova sistemazione...un anova casa e se sono finite le sofferenze.:basito:
Speriamo che tutto si sia risolto per il meglio;)
Già, una storia veramente triste.
Spero vivamente che Linda e famiglia abbiano trovato una migliore sistemazione con una nuova casa, ma sopratutto che vivano con serenità.
Ciao Linda.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Che storia triste. :basito:
Chissa se poi Linda ha trovato una nuova sistemazione...un anova casa e se sono finite le sofferenze.:basito:
Speriamo che tutto si sia risolto per il meglio;)


............caro graf si cresce per conoscenza e per sofferenza , pensa se ti sfrattassero diverresti un genio...............:risata::risata::risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
....ho la casa di proprietà e non ho debiti....:p:fico:
forse non potrò mai diventare un genio.:rabbia:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Volevo solo rilevare la grande dignità di Linda e la capacità di soffrire in silenzio....:stretta_di_mano:
Di questi drammi c'è ne sono a migliaia in Italia di questi tempi. :triste:
Ricordiamocelo.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Volevo solo rilevare la grande dignità di Linda e la capacità di soffrire in silenzio....:stretta_di_mano:
Di questi drammi c'è ne sono a migliaia in Italia di questi tempi. :triste:
Ricordiamocelo.

.....si, ma linda da come scriveva aveva già trovato la sua strada ,si capiva che era una persona con idee chiare non c'ercava "pietà" ma consigli utili e i toni usati qualche volta a mio avviso avrebbero irritato persino una "scimmia".........:D

...........la dignità di un uomo può essere umiliata in molti modi.................;););)

Aggiunto dopo 3 minuti :

:applauso:
Ma fai anche il menagramo ?:risata:


..........ciao marina per te non ho parole ma solo.....................:fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto