ccc1956

Membro Senior
Professionista
Va beh, approvo la prudenza del resto ma inserirci anche l'incasso del circolare tra le operazioni a rischio... è quasi paranoia :D se viene emesso dovrebbe esser coperto. :D MA capisco che vivendo in italia...

si, lo so che sono prudente...pensa che il mio acquirente non ha detto nulla, quando ho chiesto il circolare al preliminare.
al rogito circolare e' ovvio.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
oggi, forse ma io ho venduto altro in passato ed al preliminare sempre assegno bancario.
solo che in passato la proposta non diventava preliminare.
non si dovevano pagare le provvigioni all'accettazione.
oggi si' e ci si tutela.:p
almeno, io mi sono tutelato.
Non mi risulta :) dovrai pagare la provvigione alla sottoscrizione di un contratto a effetti obbligatori o reali.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
eh a milano...cmq sono molto contento che mi dici che e' prassi
chiedere circolare al preliminare.
ho sempre il dubbio di essere un po' paranoico.:innocente:
Quando non c'è sono eccezioni. La gente fa assegni cabrio facilmente, io stesso ne ho ricevuti uno (tra i diversi) perfino in sede di atto di compravendita, dal Notaio, registrato come pagamento della provvigione in atto :D, forse dovrei cominciare a chiedere circolari :D.. ed era il venditore! :D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando non c'è sono eccezioni. La gente fa assegni cabrio facilmente, io stesso ne ho ricevuti uno (tra i diversi) perfino in sede di atto di compravendita, dal Notaio, registrato come pagamento della provvigione in atto :D, forse dovrei cominciare a chiedere circolari :D.. ed era il venditore! :D


E' il massimo !!! :shock:
Sono d'accordo. Cominciamo a chiedere circolari o bonifici...:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto