SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quello della vendita dello stesso immobile con 12 agenzie diverse mi fa salire il matto...

Chiedevo solo se per legge e possibile ridecidere il prezzo dopo lo scongelamento del contratto e perche purtroppo non mi fido piu di questo personaggio meglio chiarsi legalmente subito.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dubito ci siano leggi in proposito.

Come ti ho già detto, accordatevi su un tempo definito.

Tu non ti fidi più di questo personaggio.... e lui cosa dovrebbe dire ???
 

SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ok, l unico modo e accordarsi sulla tempistica. La sospensione cosi com e non serve a nulla... quindi innteoria se quella fosse nulla tra 8 mesi l incarico giuridicamente dovrebbe concludersi.
 

SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Collega, "sospendere" un incarico non vuol dire annullarlo: significa "ti dò il tempo per ricambiare idea" e poi vediamo...

E' il "poi vediamo" che indica la situazione.
E che situazione implica?
Se non voglio vendere piu non ho nulla da temere ma dovrei tenermi un contratto "fine pena mai" a vita sul groppone? Dai ci deve essere una legge precisa che chiarisca questi punti...

Non e che se io compro un pc, poi ci ripenso lo porto al negozio il negoziante mi da un buono da spendere... quel buono non credo io possa usarlo a vita, magari in 15/30 giorni o un anno...
insomma se decido di pensarci, il non ripensarci entro unntermine dovrebbe comunque chiarire la fine dell incarico a vendere. Mi sono spiegato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto