Danielelob

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Pensoperme ha letto la situazione perfettamente sin dal primo post, la penso esattamente come lui, basta fare finta di niente, è una tristezza infinita, succede solo in italia e con le intermediazioni immobiliari. Mi chiedo, ma non equivale ad un 1+1=2 dover pagare l'agenzia se un cliente che ha visitato l'immobile durante il mandato acquista l'appartamento? Pensoperme straquotato.
 

tukasa immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' incredibile!!! Vale67 ci dice che è stato contattato, a incarico scaduto, da un'acquirente che vuole comprare la sua casa....Prezzo? X-provvigione= frode al mediatore GIUSTO? Perchè questi soldi li deve rimettere l'agenzia? Non perchè ha fatto male il lavoro (ha messo il tuo immobile sul mercato, ha fatto pubblicità, ha fatto appuntamenti e infine ha trovato l'acquirente) E allora perchè? Spiegacelo....
 
E

EnCa78

Ospite
Siamo alle solite:disappunto:
La cosa che mi fa incacchiare è che si chiede ad agenti immobiliari se e quanto bisogna pagare un loro simile letteralmente frodato!!
Tipico malcostume italiota...
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti. L'ignoranza non è ammissibile in questi frangenti perchè qualsiasi persona di buona educazione civica non penserebbe mai di non pagare qualcuno che ha lavorato, perchè saprebbe di rubare, senza bisogno di leggerlo su una norma. Comportamenti da stigmatizzare, di sicuro.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sei d'accordo con me o pensi per te? :D Attento, avresti dovuto scrivere "In questo caso" non Ovviamente se no come fai a darmi contro quando parlo di esclusiva?:sorrisone:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dai, PPM, non fare la punta agli spilli....

Dare ragione agli "avversari" quando ce l'hanno è sintomo di democrazia e larghezza di vedute...:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto