Joe78

Nuovo Iscritto
Buongiorno ,
Nel 2010 ho stipulato un compresso in cui era indicato che entrò 18 mesi dall'inizio della costruzione 2009 avrebbero consegnato le case.
Le case sono ultimate da ormai più di un anno ma il venditore continua a rimandar il rogito prima per motivi di non conformità (sistemati a suo dire) poi per ritardi nella produzione dei documenti per l accatastamento.

Leggendo nel forum ho scoperto che il compresso ha validità di tre anni,quindi il mio ad agosto 2013 scade.

Dato che son stufo di sentirmi dire ogni volta che il rogito viene rimandato, posso chiedere l
Annullamento del compromesso e farmi restituire i soldi?

È il caso che mi rivolga ad un avvocato?

Grazie
 

Joe78

Nuovo Iscritto
18 mesi indicativi a meno di cause naturali (neve,gelo) o di carattere tecnico. C e scritto che nel secondo caso avrebbe dovuto inviar tramite raccomandata la comunicazione del ritardo cosa non avvenuta.
Se mi rivolgo ad un legale che probabilità ho di aver indietro i soldi o il doppio come prevede le legge?
Grazie
 
E

enzo6

Ospite
18 mesi indicativi a meno di cause naturali (neve,gelo) o di carattere tecnico. C e scritto che nel secondo caso avrebbe dovuto inviar tramite raccomandata la comunicazione del ritardo cosa non avvenuta.
Se mi rivolgo ad un legale che probabilità ho di aver indietro i soldi o il doppio come prevede le legge?
Grazie
Vai da un legale che ti consiglierà per il meglio
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vai in comune a sentire quali problemi ci sono per dare la fine lavori e, dopo, se risulta che ci sono responsabilità da parte dell'impresa per problemi oggettivi, vai dall'avvocato e inizia la procedura per il recesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto