Ma se io no ho l'immobile ed entro in un agenzia a proporgli la collaborazione e l'acquirente...... credo che siano tutti ben felici in questo momento economico.......
..é nato prima l'uovo o la gallina..?
Se non hai l'immobile, non si capisce, come fai ad avere l'acquirente.
Ne è la dimostrazione, che sei qui chiedendo, a come reperire i clienti, prima di portarli in un'altra agenzia, offrendo loro sul piatto d'argento, la collaborazione e l'acquirente.
Volere impostare la propria opera unicamente su queste scorte, quale segno di distinzione potrà mai esserci, se non quello di una attività da cioccolataio.
Ecco che l'unica maniera di avere clienti è quella di avere disponibili le case in vendita.
Può accadere, per carità, magari una volta l'anno, se la fortuna assiste.
Tuttavia, l'attività è da considerarsi alla stregua di una unica freccia disponibile nel proprio arco, da scagliare quando sei rimasto senza altre cartucce disponibili.
Se vuoi svolgere seriamente, l'attività di vendita, devi prima andare a caccia di immobili.
Se avrai quelli, disporrai degli acquirenti, dei collaboratori e, se vorrai, potrai pure avvalerti dei venditori ambulanti di case, i proppoporty finder o come diavolo si chiamano.