E

enzo6

Ospite
questo veramente da citare come esempio di mentalità classica dell 'agente immobiliare italiano :applauso:

parla tu che ci credi....:ok: non serve niente al settore se non la teoria del punto più basso dei prezzi ormai raggiunto e dell'affrettiamoci a comperare che ormai si riparte...che propini non si sa su che basi...
in bocca al lupo enzo6 e diameda .....anzi in cuxo aea baena

come se dise da noialtri:stretta_di_mano:

Grazie ma non ne abbiamo bisogno piuttosto tu ne avrai necessità visto il tuo nervosismo.
 
D

Damiameda

Ospite
senza preoccuparsi di dialogare o se arriverà all'anno prossimo..:fiore::innocente:

Vedi non capisco questo atteggiamento,io sto dialogando ,e sono pronto a cambiare, non credo affatto di essere il migliore, fossi convinto di questo non perderei tempo a leggere cosa scrivono gli inferiori .
Piuttosto mi domando perchè tu invece che hai abbandonato questa professione sia cosi presuntuoso da crederti migliore degli altri ?
 
S

Sunrise

Ospite
Ma nervoso io ???:risata:

stavo parlando e cercando di dialogare per trovare soluzioni su temi che ancora mi interessano ed ho preso da uno che faceva fessi i suoi clienti e da uno che è meglio che stia zitto visto che non ci crede più e non fa più il mestiere...

vedi tu enzo6...

mi sa che i nervosi siete voi che passate la mattina del sabato davanti al pc invece che fare vedere case :risata:
 
S

Sunrise

Ospite
Piuttosto mi domando perchè tu invece che hai abbandonato questa professione sia cosi presuntuoso da crederti migliore degli altri ?

ecco vedi il problema dove sta...uno cerca di dare consigli ma non può perchè :

1 sei presuntuoso e ti credi migliore degli altri

2 stai zitto cosa parli tu che non ci credi più

vedete che bell'esempio di AI italiani so tutto io non serve niente tra poco torna tutto come prima ???
 
E

enzo6

Ospite
Ma nervoso io ???:risata:

stavo parlando e cercando di dialogare per trovare soluzioni su temi che ancora mi interessano ed ho preso da uno che faceva fessi i suoi clienti e da uno che è meglio che stia zitto visto che non ci crede più e non fa più il mestiere...

vedi tu enzo6...

mi sa che i nervosi siete voi che passate la mattina del sabato davanti al pc invece che fare vedere case :risata:

Se aggredisci le persone imponendogli il tuo punto di vista da "privato cittadino" non puoi pensare non suscitare risposte.
Volevo farti notare che Diamiameda ed il sottoscritto per buon gusto non abbiamo risposto alle tue provocazioni.
Sarebbe stato tremendamente facile.
 
S

Sunrise

Ospite
Per tua conoscenza ho appena fatto due appuntamenti tra un post e l'altro

non solo ai dato anche del:
uno che faceva fessi i suoi clienti solo perchè ho cercato di dirti delle cose.....
bravo....
sai io ho smesso proprio perchè ho avuto il coraggio di capire che l'agenzi microimpresa per così come è non aveva possibilità di vita nel futuro.
tu se invece sei come sembra convinto di essere il migliore...continua così....il tempo ed il sondaggio diranno chgi ha ragione :ok:
buon pranzo :p
 
D

Damiameda

Ospite
Apriti, io non sono d'accordo ad esempio con Enzo sulla ripresa del mercato, anche io sono convinto che dobbiamo cambiare qualcosa e non proseguire imperterriti come nulla fosse, faccio le mie critiche,proposte ed ascolto tutti senza però dire è "cosi la realta e se pensi diversamente da me sei il solito ai italiano",
Relax,tanto se non arrivo a fine mese è un problema mio
 
S

Sunrise

Ospite
risposto alle tue provocazioni.

tu le vedi provocazioni perchè forse sai che in realtà ho detto solo verità......e la verità fa male.....
anche perchè a parte gli inviti a stare zitto non ho visto una risposta da parte vostra sul fatto che si possa definire mediazione una trattativa fatta tra venditore acquirente con una esclusiva del venditore in mano...

su quello meglio sorvolare vero ??
Meglio andare sul personale vero ??
Grazie ancora del dialogo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto