andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, il venditore sarebbe chi ha scritto il post probabilmente e probabilmente si domanda come mai l'agente non abbia portato alla sua attenzione la proposta se non quasi alla scadenza della stessa, cosa che secondo lui gli ha pregiudicato la necessaria tranquillità per decidere, sfociata poi nella caduta della trattativa.
Inoltre si domanda se tale condotta sia sufficiente a rescindere il contratto di esclusiva senza danno, magari addirittura con diritto al risarcimento.
Io ho capito così.
:ok:
 

andrea p

Membro Junior
Privato Cittadino
Se l'ai avesse condotto la trattativa in maniera poco corretta, concordo sulla necessità di una "PETTINATA" all'AI:affermazione: questa gente va isolata per il bene di tutti coloro che svolgono la professione con diligenza.
 

alce

Nuovo Iscritto
grazie a tutti per le risposte! per fortuna tutto si è risolto per il meglio: c'era effettivamente un malcontento del Agenti Immobiliari , ma fortunatamente si è comportato correttamente! questa volta sono stata eccessivamente sospettosa! scusate per il disturbo...:fiore:
 

andrea p

Membro Junior
Privato Cittadino
Pero' la cosa che disturba e' che l'Agenti Immobiliari sbaglia e truffa...a prescindere dalla situazione:disappunto::disappunto:

dopo che si è esagerato con il colpevolismo io non esagererei con il vittimismo...diciamo che i furbi ci sono in tutte le categorie e che forse la facilità di accesso alla professione e la penuria di lavoro sta rendendo la categoria degli ai particolarmente vulnerabile....a mio parere tenere la guardia alta senza difese d'ufficio o peggio crocifissioni preventive, non può che far bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto