bellotti09

Nuovo Iscritto
infatti impegni fra persone serie e se x caso non mi accetterebbero il mutuo la storie e la stessa revoco la proposta a mno chè sia disposto a scendere al prezzo reale cioè l suo valore effettivo per chè potrei anchio chiederti 200,000 euro x un 4 mq se trovo chi ci abbocca ho guadagnato un borello di soldi ma mi devo rendere conto che sono stato disonesto e avrei truffato qualcuno ma a queste ose le agenzie non pensano pensano a vendere e a fare soldi facili in questo caso anche troppo facili e se non possono permetteri la porsche a spalle dei poveri lavoratori che guadagnano 1300 euro e mensili e bisogna pure sudarseli al contrario di alcune agenzie che seli guadagnano facilmente solo per scrivere 4 righe e farti vedere lappartamento perchè non siete voi che cercate le imprese ma loro voi per vendere.visto i periodi che corrono calate anche voi le braghe .
 
O

Oris

Ospite
Ora che ho messo in ignore il troll posso continuare.

Ripeto, bellotti: noi non caliamo nulla, al massimo la nostra provvigione :D (e lo facciamo).

Chi cala il prezzo è chi lo chiede: i proprietari, magari dietro nostro suggerimento, o per motivi loro...

Se trovano chi gli compra casa a quel prezzo non lo calano, se non li trovano e hanno bisogno di vendere, calano, se non hanno bisogno lo affittano, se no lo tengono vuoto.

Si chiama patrimonio.

Ognuno lo gestisce come vuole.

NOn ci sono leggi, per fortuna, che obblgiano a vendere a un determinato prezzo, tranne quella del mercato.

Se poi questa sia una ingiustizia sociale o meno è un altro argomento, non si può far ricadere i costi sociali sui proprietari di case, che non sono tutti milionari per definizione ;)

Inoltre, esser milionari non è un delitto, in uno stato civile, se uno li ha fatti con onestà, deve poter esser permesso.

Che poi le cose debbono esser fatte con coscienza è ancora un altro tema, ripeto, io personalmente se vedo una persona in difficoltà non la faccio lunga, le mie proposte sono fatte in modo ch eanche in presenza di situazioni delicate uno possa uscirne senza dover morire di fame. ;)

Ma non tutti la pensano come me, molti, non so quanto a torto, pensano ch ela proposta debba divenire immediatamente compromesso, e la cosa può avvenire, contrariamente alle affermazioni parziali del nosto amico sopra, anch edopo l'accettazione di una proposta (io le chiamo "proposte maggiche").

Per me la proposta dovrebbe rimaenre in ambito precontrattuale, ma qui è lunga e non interessa ai non aaddetti ai lavori.

Nel caso specifico (se fossi notaio direi "fattispecie"), che non conosco perchè non ho letto il 3d dall'inizio, non saprei rispondere, appena ho voglia lo leggo e rispondo nello specifico (mica mi pagano :D ) se ti interessa il mio parere (perchè di quello si parla).

Resta il fatto ch ei contratti e le scritture in ambito immobiliare devono esser per forza "pesi", semmai devono avere conseguenze controllabili e limitabili, sia nel tempo ch enelle conseguenze, equilibrandoli con gli impegni e il momento della trattativa.
 

bellotti09

Nuovo Iscritto
certamente ognuon dei suoi immobili fa ciò che vuole forse ho sbagliato l'espressione quando ho detto che le agenzie dovrebbero calare le braghe in teoria sarebbe l'impresa che dovrebbe limitarci il guadagno ma però alcune agenzie tengono prezzi molto alti vedi questa che è capitatat mè 20.000 euro di diversità da un agenzia all' altra carissimo sono moltissimi soldi per lo stesso appartamento insomma mettiamo il caso che fosse capitato a tè di trovarti questa bellissima sorpresa dopo aver firmato la proposta altro che revocarla sarebbe da denunciare certa gente .capisco il periodo magro ma questa e una rapina avvolte siete voi agenzie che gonfiate i prezzi:rabbia:
 
O

Oris

Ospite
ora devo leggere per capire... spe...

Sono entrato nella discussione per precisare le cose che leggevo nei post sopra... devo vedere l'inizio del 3d.

ehm... non trovo il tuo "caso" all'inizio.. mi sai indicare il post dove lo hai scritto?

per farlo basta che tu clicchi sul numerino corrispondente al tuo post che vedi sulla destra della "cornice" (questo è #26) vai nella barra indirizzi, copi il contenuto lo posti
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......bellotti 09 vuoi un consigli, rivolgiti ad un legale esperto in diritto immobiliare, portagli tutta la documentazione in tuo posesso, e comportati di conseguenza.
Buona fortuna................:D:D:D:D
P.S. Diffida dei saputelli.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
......bellotti 09 vuoi un consigli, rivolgiti ad un legale esperto in diritto immobiliare, portagli tutta la documentazione in tuo posesso, e comportati di conseguenza.
Buona fortuna................:D:D:D:D
P.S. Diffida dei saputelli.

Consiglio senz'altro giusto, ma se c'è qualcuno che fornisce dati/documenti certi e consultabili perchè non leggerli? :domanda:
Il forum è libero, poi ognuno con la sua testa si comporterà di conseguenza...... appunto..... ;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........il mio consiglio non voleva mettere in discussione l'utilità e le modalità del forum.....solo il contenuto di chi (a mio parere) stava dicendo tutto e il contrario di tutto, con sacenza , in maniera inutilmente prolissa e con pochi elementi in mano per dare un parere esaustivo .........mi auguro, dato che è detto con la "propria testa" che cò sia possibile:D:D:D:D:D:D

P.S gli stemmi e la nobiltà non sono stati abboliti?;););)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto