martello

Nuovo Iscritto
L'agenzia sarebbe garante depositaria delle chiavi (chissà quale responsabile avrà mai) e l'acquirente vuole fare le pulizie dal 21 al 31 agosto con la casa vuota.
Mi chiedo cosa posso inserire nel compromesso che mi tuteli da un eventuale occupazione abusiva ? esiste qualche clausola ?

Grazie
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se il compromesso lo devi ancora fare, consiglierei di lasciare il tempo per le pulizie a dopo il rogito a meno che.......non ci sia una epidemia in atto!:risata:
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ciao, Io sconsiglio sempre e vivamente la consegna chiavi prima del rogito, quando ho comprato la mia il venditore me le ha consegnate prima facendosi lasciare un assegno con l'importo del saldo a garanzia.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
pulizie o ristrutturazione?
comunque non c'è nessuna clausola che ti garantisce dall'occcupazione abusiva.
Una richiesta un pò strana, attenzione a lasciare le chiavi!
Una soluzione, potrebbe essere un pagamento al compromesso di una cifra superiore al 50% del prezzo pattuito.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' una richiesta strana, e quindi è bene non fidarsi! :confuso:
Se proprio non riesci a farne a meno, aprigli la casa per una giornata, con TE presente, per fare le pulizie più "grosse" ...
le tendine alle finestre se le metteranno quando la casa sarà loro! :fico:

;)
 

aitutaki

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scusate ma cosà potrà mai conbinare di tanto tragico l'acquirente se prima del rogito và (daccordo con l'agenzia ) a fare qualche pulizia e qualche lavoro .
In quella che ho acquistato ci sono da fare lavori per un mese se aspetto il rogito mentre me la sistemano dove vado in albergo ???
Sarò ignirante in materia ma non capisco Illuminatemi.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusate ma cosà potrà mai conbinare di tanto tragico l'acquirente se prima del rogito và (daccordo con l'agenzia ) a fare qualche pulizia e qualche lavoro .
In quella che ho acquistato ci sono da fare lavori per un mese se aspetto il rogito mentre me la sistemano dove vado in albergo ???
Sarò ignirante in materia ma non capisco Illuminatemi.

Semplicemente si teme che possa essere una scusa per occupare l'immobile prima di saldare...
 

aitutaki

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Naturalmete il fetentone era rivolto all'occupatore ...... non mi permetterei mai diversamente .
Buona settimana :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto