Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
non è abusivo! è furbo e di certo non una persona corretta!
non voleva rinunciare ai suoi 3.000€ per intero e ha deciso di "sacrificare" la sig.ra IVA :confuso::occhi_al_cielo:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non so chi sia poichè gli acquirenti sono di un'altra città, stamattina ho contattato direttamente loro chiedendogli di domandare al notaio cosa occorresse...speriamo mi diano notizie precise, sono persone molto "alla buona" e io sono molto scoraggiata, ho mille dubbi e non vorrei che al momento di concludere saltasse fuori qualcosa che non va :triste:

leda,
non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Scusa hai contattato direttamente gli acquirenti, che hanno scelto e pagano il notaio, fatti lasciare il recapito del notaio e non ti possono dire che non lo sanno, non vedo lo scopo.
Davanti al notaio dichiari che cè'è stata intemediazione di una agenzia immobiliare ( nominativo dell'agenzia) e hai versato € 3000 a titolo di mediazione (copia assegno è fondamentale) compresivi d'IVA.
Basta non ti devi preoccupare più di niente, ci penserà il notaio se ci sono problemi a informare l'agenzia delle entrate
Non andiamo a cercare problemi per complicarci la vita!
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Neanche in contanti te li ha chiesti? C'è traccia del tuo pagamento quindi. Faglielo presente quando andrai a parlarci.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
leda,
non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Scusa hai contattato direttamente gli acquirenti, che hanno scelto e pagano il notaio, fatti lasciare il recapito del notaio e non ti possono dire che non lo sanno, non vedo lo scopo.
Davanti al notaio dichiari che cè'è stata intemediazione di una agenzia immobiliare ( nominativo dell'agenzia) e hai versato € 3000 a titolo di mediazione (copia assegno è fondamentale) compresivi d'IVA.
Basta non ti devi preoccupare più di niente, ci penserà il notaio se ci sono problemi a informare l'agenzia delle entrate
Non andiamo a cercare problemi per complicarci la vita!
:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
leda,
non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Scusa hai contattato direttamente gli acquirenti, che hanno scelto e pagano il notaio, fatti lasciare il recapito del notaio e non ti possono dire che non lo sanno, non vedo lo scopo.
Davanti al notaio dichiari che cè'è stata intemediazione di una agenzia immobiliare ( nominativo dell'agenzia) e hai versato € 3000 a titolo di mediazione (copia assegno è fondamentale) compresivi d'IVA.
Basta non ti devi preoccupare più di niente, ci penserà il notaio se ci sono problemi a informare l'agenzia delle entrate
Non andiamo a cercare problemi per complicarci la vita!

In effetti tu hai pagato, se l'AI vuole fare il furbo lo faccia pure, tu e il notaio avreta fatto il vostro dovere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto