xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Lo sapranno se l'acquirente e il venditore lo affermano. Ma se dicessero che non hanno avuto la mediazione. Hanno fatto un grosso regalo. Questo intendevo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Indipendentemente dal fatto che lui sia furbo o meno, direi che si sono fatti un piacere a vicenda, visto che anche lei ha risparmiato € 600,00 :occhi_al_cielo:

Io non credo sia un abusivo, penso che abbia trovato più comodo e.... lucroso fare così.

Silvana
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Indipendentemente dal fatto che lui sia furbo o meno, direi che si sono fatti un piacere a vicenda, visto che anche lei ha risparmiato € 600,00 :occhi_al_cielo:

Io non credo sia un abusivo, penso che abbia trovato più comodo e.... lucroso fare così.

Silvana

infatti è quello che ho detto uo un po più su .. :ok:;)
 

Leda

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Vi ringrazio tutti.
Allora, ribadisco che io non ho ricevuto nessuno sconto, avevamo pattuito 3000 euro ed è quello che ha avuto, non ho avuto alcuna agevolazione a tal proposito.
Abusivo non è in quanto il mio vicino di casa che ha fatto il rogito oggi, è stato assistito dallo stesso agente che era presente dinanzi al notaio.
Credo che abbia agirato il problema della tracciabilità dell'assegno facendoselo intestare a suo nome e non all'agenzia da mio marito.
 

Leda

Membro Ordinario
Privato Cittadino
E' stata una sua richiesta, lì per lì non ce ne siamo resi conto, mio marito a chiesto a chi intestarlo e lui ha dato il suo nome e cognome (figurati che eravamo a tal punto in buona fede che ci siamo accorti oggi che non era inetsato all'agenzia).
Aveva poi detto che la ricevuta l'avrebbe rilasciata al momento dell'atto...e ci siamo fatti fregare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto