Leda

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non ha rilasciato la fattura ed ha detto che al limite si presenterà in borghese e come se non bastasse mi ha creato altri problemi, un vero incompetente!
 

Leda

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Gli ha detto che voleva che fosse presente per garantire anche i nostri diritti visto che gli acquirenti hanno scelto un notaio di loro fiducia.
Lui gli ha risposto che poteva venire a titolo amichevole quindi non presentandosi come agente e gli ha poi rivelato che il notaio aveva trovato dei cavili nell'atto con cui acquistammo noi la casa...ma veramente cavilli ridicoli!
Lui non si è minimamente interessato di risolvere la cosa, abbiamo dovuto noi (in tarda serata cercare le leggi su internet per scoprire che non c'è niente che non va nell'atto).
In pratica faceva riferimento a delle tasse sull'eredità che il vecchio proprietario avrebbe dovuto pagare (ma che all'epoca della vendita erano già andate in prescrizione)
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Vabbè...allora seguiamo la linea di Antonio Torise. Afferma che ti sei avvalsa della mediazione. Poi il notaio e l'agenzie dalle entrate faranno il resto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto