Leda

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Anch'io molto volentieri:triste:
La cosa bella è che abbiamo parlato con l'acquirente ieri nel pomeriggio e ci ha detto che per il notaio i documenti erano a posto, poi ieri sera l'agente ci ha dato la felice notizia...ci credete che mi sento male?? vorrei che fosse tutto già finito
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La cosa bella è che abbiamo parlato con l'acquirente ieri nel pomeriggio e ci ha detto che per il notaio i documenti erano a posto​
Questa è la cosa bella.
Ora definisci la compravendita e vedrai che ti scorderai del tutto in breve tempo.

cmq puoi fare una segnalzione alla camera di commercio.
Ma no, lascia che ci pensi il notaio a segnalare la non emissione della fattura da parte del mediatore all'agenzia delle entrate.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questa è la cosa bella.
Ora definisci la compravendita e vedrai che ti scorderai del tutto in breve tempo.

Ma no, lascia che ci pensi il notaio a segnalare la non emissione della fattura da parte del mediatore all'agenzia delle entrate.
Infatti se una segnalazione deve essere fatta è all'agenzia delle entrate....come già detto dichiarate davanti al notaio che vi siete avvalsi dell'intermediazione immobiliare poi sarà lui a fare il resto ;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma la signora non è completamente "innocente" ... vuoi o non vuoi ha evaso anche lei ...

Come no!
Ha pagato sull'unghia quello che le è stato richiesto per il lavoro svolto!!!
Non ha evaso assolutamente niente. Tot è stato chiesto e tot ha pagato.
Che ne sa il consumatore degli obblighi del percipiente le somme??
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma tutti lo sanno che ci vuole la fattura .... la signora ha risparmiato l'IVA ... vai a dimostrare che non l'ha chiesto lei di non fatturare .... o no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto