Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Calcestruzzo illegale o “legalizzato”. Nel cantiere Italia si impasta senza sosta ai danni del mare. Si conferma così ancora una volta il cemento il peggiore nemico delle coste italiane, in cima alla lista dei mali del Mare Monstrum. Tra villette per le vacanze, grande alberghi a strapiombo sul mare o porti turistici con ristoranti e shopping center sono davvero migliaia i nuovi edifici che ogni estate spuntano lungo le coste italiane. Solo nel 2009 intorno al ciclo del mattone selvaggio si sono registrate esattamente 3.674 infrazioni, sono scattati 1.569 sequestri e 4.697 denunce. Una situazione che non accenna a migliorare perché gli abbattimenti rimangono ancora episodi isolati e sporadici, tali da non riuscire ancora a scoraggiare la piaga dell’abusivismo edilizio.
Chi esaminasse il dossier(link sotto) gradirei notasse la Sicilia e come le Istituzioni tutelino l' illegalità esercitata con l'abuso edilizio.
http://www.legambiente.eu/documenti/200 ... um2009.pdf
Saluti
Manlio
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Purtoppo Manlio, abbiamo o meglio avevano fatta l'Italia, dicendoci che poi avrebbero fatti gli italiani, ma ovviamnte non ci sono riusciti.Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto