1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. btommy24

btommy24 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Buongiorno, ho ricevuto la lettera dell'Italgas che mi comunicava che in data xx/xx/xxxx verranno a sostituirmi il contatore del gas, senza specificare ne il motivo ne altro, non avendolo richiesto, ne tantomeno per problemi con i consumi o con l'ENI, mi chiedo se a qualcuno di voi è capitato, se è una truffa considerando che il contatore che è del 1995 funziona perfettamente, e che operazioni faranno quando verranno a sostituirlo, non vorrei mi chiedessero soldi.
    Grazie a tutti

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

chiama il call center e fatti confermare che è gratis

3. btommy24

btommy24 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Lo so, chiedevo se a qualcuno è capitato, e cosa hanno fatto i tecnici

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mi sembra d avere letto da qualche parte che sarà una sostituzione come quella fatta a suo tempo dall'ENEL... però non ne so di più.

Aspettiamo notizie.

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    in un mio appartamento è stato sostituito ma è una casa degli anni 70. Non chiedono soldi e rilasciano la lettera di sostituzione contatore. L'omino lo cambia e se ne va.

6. osammot

osammot Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ti consiglio prendere il numero, anzi, controlla bene che sia riportato nel foglio che ti fanno firmare e che ti rilasciano a fine lavori.
    se non c'è imponigli di riportarlo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina