btommy24

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, ho ricevuto la lettera dell'Italgas che mi comunicava che in data xx/xx/xxxx verranno a sostituirmi il contatore del gas, senza specificare ne il motivo ne altro, non avendolo richiesto, ne tantomeno per problemi con i consumi o con l'ENI, mi chiedo se a qualcuno di voi è capitato, se è una truffa considerando che il contatore che è del 1995 funziona perfettamente, e che operazioni faranno quando verranno a sostituirlo, non vorrei mi chiedessero soldi.
Grazie a tutti
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buongiorno, ho ricevuto la lettera dell'Italgas che mi comunicava che in data xx/xx/xxxx verranno a sostituirmi il contatore del gas, senza specificare ne il motivo ne altro, non avendolo richiesto, ne tantomeno per problemi con i consumi o con l'ENI, mi chiedo se a qualcuno di voi è capitato, se è una truffa considerando che il contatore che è del 1995 funziona perfettamente, e che operazioni faranno quando verranno a sostituirlo, non vorrei mi chiedessero soldi.
Grazie a tutti

chiama il call center e fatti confermare che è gratis
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sembra d avere letto da qualche parte che sarà una sostituzione come quella fatta a suo tempo dall'ENEL... però non ne so di più.

Aspettiamo notizie.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno, ho ricevuto la lettera dell'Italgas che mi comunicava che in data xx/xx/xxxx verranno a sostituirmi il contatore del gas, senza specificare ne il motivo ne altro, non avendolo richiesto, ne tantomeno per problemi con i consumi o con l'ENI, mi chiedo se a qualcuno di voi è capitato, se è una truffa considerando che il contatore che è del 1995 funziona perfettamente, e che operazioni faranno quando verranno a sostituirlo, non vorrei mi chiedessero soldi.
Grazie a tutti
in un mio appartamento è stato sostituito ma è una casa degli anni 70. Non chiedono soldi e rilasciano la lettera di sostituzione contatore. L'omino lo cambia e se ne va.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ti consiglio prendere il numero, anzi, controlla bene che sia riportato nel foglio che ti fanno firmare e che ti rilasciano a fine lavori.
se non c'è imponigli di riportarlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto