Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io direi di darci il tempo di questo week end per fare tutti gli aggiustamenti del caso alla lettera (io per esempio la leggerò stasera :? ) e poi di spedirla, nella sua versione definitiva, lunedì mattina (tanto con il ponte prima di mercoledì-giovedì non la legge nessuno! :occhi_al_cielo: )

Per vostra informazione: so che almeno 3-4 componenti del Direttivo di FIMAA-ROMA visitano il forum con una certa regolarità, quindi probabilmente sono già a conoscenza del fatto, MA PER CORRETTEZZA ISTITUZIONALE IO LA LETTERA LA MANDO LO STESSO, ed invito a fare altrettanto tutti i colleghi di Roma! :rabbia:

Ragazzi, ma ci pensate se riuscissimo a fargli modificare il sito ... che vittoria sarebbe! :D :D

;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho letto la lettera .. .complimenti ad Alessandro che si è preso la briga di scriverla ed a Sandro (uffaaa, cambiate nome! :rabbia: ) che si è preso la briga di correggerla. Per me va bene, toglierei il riferimento al punto 2 (che mi sembra pleonastico) e separerei gli "inviti all'associazione" .. insomma, il pezzo in questione dovrebbe venire così:


............................... quote ......................................................
3) Chi esercita l’attività di Agenti Immobiliari deve essere in possesso dei requisiti morali e giuridici, ed aver superato un corso abilitativo alla professione.

Per quanto sopra esposto invito la (associazione) a verificare se esistano gli estremi per intervenire in merito a:

- esercizio abusivo della professione di agente immobiliare;
- elusione di quanto disposto dalla legge 39/89;
- diffamazione;

e a porre in essere tutte le misure possibili con il fine della tutela e del riconoscimento della serietà della professione che svolgiamo.

In attesa di un vostro sollecito riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti, e vi informo della pubblicazione della presente sul sito http://www.immobilio.it al link ......
.............................. unquote .....................................................


.. che ne dite?

;)
 

Antonio Tedesco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate il mio intervento spero non a sproposito, ma volevo far notare che stamane, mentre leggevo il post "SOS Termini di compravendita e mutuo", nella pubblicità di google che appare in alto, c'é il link a casa-Erba.it nel quale si promuove la vendita di una villetta vicino a Erba (mio paese) con acquisto diretto da proprietario!
Capisco che i banner non sono gestibili da che ne concede lo spazio....PERO'..... :disappunto:
Ciao belli!
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Francesca diamoci del tu, aspetta a mandarla, la mandiamo uguale tutti quanti quando il testo è ufficiale per Valex, senz'altro più elegante, per Casabella, hai ragione, ma io non mi voglio lamentare voglio agire, e se nessuno fa niente per me...

Ok, la mia era un idea x velocizzare l'azione, lungi da me l'idea di non partecipare!!!
Come si dice:
Chi si astiene dalla lotta è un gran fijo de na mignotta! ( :confuso: )

Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ugolupo ha scritto:
Scusate il mio intervento spero non a sproposito, ma volevo far notare che stamane, mentre leggevo il post "SOS Termini di compravendita e mutuo", nella pubblicità di google che appare in alto, c'é il link a casa-Erba.it nel quale si promuove la vendita di una villetta vicino a Erba (mio paese) con acquisto diretto da proprietario!
Capisco che i banner non sono gestibili da che ne concede lo spazio....PERO'..... :disappunto:
Ciao belli!
:shock: :shock: :shock: Hai fatto bene a segnalarlo :shock: :shock: :shock:
Provvedo a bannare l'indirizzo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto