1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Ulteriore "novità" nell'aria, vi riporto uno stralcio... :)
    A quanto sembra, il grido di vittoria delle federazioni è stato prematuro, si vocifera negli ambienti giusti (e i miei colleghi li frequentano per forza) che la bozza del decreto correttivo del D.Lgs. 141/10, che in precedenza all'art. 7 conteneva la reintroduzione del "segnalatore", oggi presenti un articolo 7 SENZA prevedere la figura del segnalatore. Quindi, beffa per le associazioni di agenti immobiliari che hanno presentato il risultato come una loro vittoria. :^^:

A il Custode piace questo elemento.
  2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :risata: :risata: :^^:

3. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Chiaro che si deve vedere quanto le voci siano veritiere...

4. Robidamatti

Robidamatti Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    Penso che dopo tutto il frambusto creato attorno alla mediazione creditizia cercando, dicono loro..., di elevare la professionalità , la trasparenza ecc., permettere di segnalare un mutuo ad un non addetto ai lavori senza tutto quel fardello di corsi, aggiornamenti e burocrazia sarebbe stata una cosa inpensabile. Chi all' interno delle associazioni si è vantato di qualche successo credo si debba ricredere .
    Altro aspetto non meno importante, le Banche stanno rivedendo al ribasso le retrocessioni , a mio avviso tanti MC o futuri Collboratori si faranno presto due conti e valuteranno se sia una professione ancora redditizia...

Saluti
    Robidamatti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina