pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ulteriore "novità" nell'aria, vi riporto uno stralcio... :)
A quanto sembra, il grido di vittoria delle federazioni è stato prematuro, si vocifera negli ambienti giusti (e i miei colleghi li frequentano per forza) che la bozza del decreto correttivo del D.Lgs. 141/10, che in precedenza all'art. 7 conteneva la reintroduzione del "segnalatore", oggi presenti un articolo 7 SENZA prevedere la figura del segnalatore. Quindi, beffa per le associazioni di agenti immobiliari che hanno presentato il risultato come una loro vittoria. :^^:
 

Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Penso che dopo tutto il frambusto creato attorno alla mediazione creditizia cercando, dicono loro..., di elevare la professionalità , la trasparenza ecc., permettere di segnalare un mutuo ad un non addetto ai lavori senza tutto quel fardello di corsi, aggiornamenti e burocrazia sarebbe stata una cosa inpensabile. Chi all' interno delle associazioni si è vantato di qualche successo credo si debba ricredere .
Altro aspetto non meno importante, le Banche stanno rivedendo al ribasso le retrocessioni , a mio avviso tanti MC o futuri Collboratori si faranno presto due conti e valuteranno se sia una professione ancora redditizia...

Saluti
Robidamatti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto