Mil

Membro Senior
noi abbiamo venduto ciò che era in vendita, non abbiamo colpe. La colpa sta a monte degli architetti incapaci e imbecilli che hanno progettato con il lato B.
io però l'ho detto più volte, che andrebbero incatenati giù al corsello box e fatti saltare negli edifici. Tu invece difendi troppo la categoria e non va bene.[DOUBLEPOST=1402658805,1402658728][/DOUBLEPOST]
Devo lavorare ora. Buona discussione. Mil, nulla di personale lo sai, almeno da parte mia.
ma figurati...;)in ogni caso non risolviamo nulla.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
che andrebbero incatenati giù al corsello box e fatti saltare negli edifici.
i box sono ai piani bassi .... quindi capitombolo inesistente ....:innocente: però ho un cantiere con due piani di box .... o potrei pensare ad un pozzo artesiano:pollice_verso:
Mil noi siamo mediatori e vendiamo ciò che offre il mercato, nulla di più, questo non significa prendere le parti della categoria.:p
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Tu invece difendi troppo la categoria
Ho capito.. però è come dire "sputa nel piatto dove mangi..."
E' chiaro che in OGNI PROFESSIONE ci sarebbe da scrivere paginate di post per dire di tutto e di +... di quello che non va... (io potrei farlo sulle banche... oggi sono arrivati a richiedere la firma... di una persona che è morta due anni fa ormai 3....ed hanno tutta la documentazione...:pollice_verso:)

Si cerca di fare nel proprio piccolo il meglio... con etica professionale, per chi ce l'ha...
 

Mil

Membro Senior
i box sono ai piani bassi .... quindi capitombolo inesistente ....:innocente: però ho un cantiere con due piani di box .... o potrei pensare ad un pozzo artesiano:pollice_verso:
il dilaniamento del corpo non consentirebbe di tramandare ai posteri il volto del responsabile. Sarebbe meno elegante, inoltre.
Mil noi siamo mediatori e vendiamo ciò che offre il mercato, nulla di più, questo non significa prendere le parti della categoria.:p
Forse è il caso di fare un'analisi del sistema e dei vari settori coinvolti evitando lo scaricabarile, non credi? ;)[DOUBLEPOST=1402660478,1402660285][/DOUBLEPOST]
Ho capito.. però è come dire "sputa nel piatto dove mangi..."
E' chiaro che in OGNI PROFESSIONE ci sarebbe da scrivere paginate di post per dire di tutto e di +... di quello che non va... (io potrei farlo sulle banche... oggi sono arrivati a richiedere la firma... di una persona che è morta due anni fa ormai 3....ed hanno tutta la documentazione...:pollice_verso:)

Si cerca di fare nel proprio piccolo il meglio... con etica professionale, per chi ce l'ha...

mi sembra un discorso condivisibilissimo. Io invito solo a spunti di autocritica.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Riepilogo puntate precedenti:
1)"C'è crisi quindi si vendono poche case ma l'agente immobiliare ne è responsabile perché non si inventa qualcosa e per migliorare la sua immagine". Questo è un concetto generico perché suppone tutti AI operino della stessa maniera sia in merito alla prima che seconda affermazione e che tutti siano ladri o santi.
2)"La mancanza di fiducia dei proprietari negli AI dipende dal fatto che, se hanno acquistando nel decennio scorso, oggi vede ridursi valore investimento".
In nessun settore si incolpa il venditore per il rischio prezzo, soprattutto se il bene è usato in alternativa alla locazione, quindi delle due una: o il venditore fa il suo mestiere e vende oppure faccia altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto