Quanto tempo impiegate mediamente per vendere un immobile?


  • Votanti
    233

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Beh, poi è chiaro, c'è stata bolla a Gorgonzola, figurati a Monza!

c'e' stata una bolla.............monza e' carina, supertrafficata ma non ha niente a che paragonarsi con milano centro o una qualsiasi zona residenziale milanese.
sparisce al confronto. senza MM, senza trasporti degni di questo nome tranne che il treno ferrovie trenord...........almeno quello.
guarda, ti diro'.......mi piace immensamente di piu' cernusco sul naviglio.......
un gioiellino ed ha anche la MM verde.
una bella villa...................:p............
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il Gorgonzola con la bolla mi giunge nuova!
:D
Sapevo di quello con la goccia....
 

Mil

Membro Senior
guarda, ti diro'.......mi piace immensamente di piu' cernusco sul naviglio.......
un gioiellino ed ha anche la MM verde.
una bella villa...................:p............

Sì, ma se esci ti accoltellano dalle parti di Pioltello...siamo sempre là. Monza invece ha di fianco Seregno, cara lo stesso, altra piccola enclave....prima di arrivare alle zone degradate c'è una certa "barriera". E' triste dirlo, ma è così, è una cosa che nessuno dice, ma che nei fatti conta, e parecchio anche. Zone servite da MM ce ne sono quante ne vuoi, ma la gente non compra perchè dopo le 20 hai il coprifuoco, il campo rom due isolati più in là..etc. E sai che svalutazione paurosa c'è stata solo per questo? In generale poi sono d'accordo, tutta Milano e circondario ha dell'ingiustificabile, però alcuni quartieri secondo me non più di tanto.
 

HiWeb

Membro Attivo
Professionista
Bhe' a Monza arriverà presto :risata: la MM rossa, se non si tiene conto di un piiiiiiccolo dettaglio...le 5 imprese attendono da circa un anno pagamento da comuni/stato.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Sì, ma se esci ti accoltellano dalle parti di Pioltello...siamo sempre là. Monza invece ha di fianco Seregno, cara lo stesso, altra piccola enclave....prima di arrivare alle zone degradate c'è una certa "barriera". E' triste dirlo, ma è così, è una cosa che nessuno dice, ma che nei fatti conta, e parecchio anche. Zone servite da MM ce ne sono quante ne vuoi, ma la gente non compra perchè dopo le 20 hai il coprifuoco, il campo rom due isolati più in là..etc. E sai che svalutazione paurosa c'è stata solo per questo? In generale poi sono d'accordo, tutta Milano e circondario ha dell'ingiustificabile, però alcuni quartieri secondo me non più di tanto.

fammi capire che sto valutando un acquisto..........pioltello e' degradata, ok
bhe' io conosco milano come le mie tasche e se vivi in periferia altro che pioltello..........che pero' non conosco.:innocente:
e cmq forse pioltello e' piu' vicina a segrate............altro gioiellino milanese.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bhe' a Monza arriverà presto :risata: la MM rossa, se non si tiene conto di un piiiiiiccolo dettaglio...le 5 imprese attendono da circa un anno pagamento da comuni/stato.

si', a bettola.............cinisello pero'...........servira' solo per il traffico da fuori e per milano che lasciano la macchina al posteggio, non per i monzesi.
 

Mil

Membro Senior
si', a bettola.............cinisello pero'...........servira' solo per il traffico da fuori e per milano che lasciano la macchina al posteggio, non per i monzesi.

Monza la metro la vedrà nel 2025 se tutto va bene...Per ccc1956: nonostante questo se devo scegliere tra cernusco e monza scelgo monza, che ha una sua identità e non è un quartiere finto in mezzo al nulla più totale.(vimodrone, pioltello, etc...puoi anche avere la villa ma confinano!)
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
nel 2025............mah.........io non ci conterei troppo.
monza ha i suoi grossi difetti, confina con cinisello e sesto san giovanni, zone di delinquenza e extracomunitari a gogo'..............
quando entri da sesto e' brutta via borgazzi, ma brutta davvero...............san fruttuoso un incubo arrivarci con la superstrada che la separa da citta' vera e propria con decine di camion tutti i gg in ogni momento.
san giuseppe come zona non mi piace, trovo carino il centro e basta...................zona musicisti ma e' troppo lontana dal centro, san rocco e' uno sfacelo, popolare...........gestita male.........san biagio cosi' cosi'. la zona ad est e' brutta.
bella la zona del parco e quella di via cesare battisti...................in definitiva pensavo molto meglio.
anche zona triante e' si' gradevole, molto verde, ma ci sono anche delle case malconce verso via valcava...............una piccola milano, molto piccola...............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto