P

PROGETTO_CASA

Ospite
hai dato del calvinista anche a me e te ne ringrazio lo considero un complimento

MIL fa parte della fascia benestante ma un po' snob che spesso rivolge i suoi pensieri verso i deboli. Tuttavia si comprende sia un fautore della dottrina calvinista quando esprime concetti come "paghi dazione perché ti sei indebitato piu' del possibile per appartamenti che tu non vali, quindi sei uno stupido". Tutto cio' se mi permetti e' un controsenso se poi dici di pensare alle fasce deboli oppresse dall'attuale crisi. Talvolta ho la sensazione sia un nostalgico di Giorgione o meglio della Merkel.
Poi magari sbaglio ma il controsenso mi sembra evidente.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
hai dato del calvinista anche a me e te ne ringrazio lo considero un complimento

Infatti lo interpreto come un grande complimento ed è quanto sarà il lascito positivo di questa crisi.
.......accidenti pero' ora con questa crisi stiamo esagerando
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
MIL fa parte della fascia benestante ma un po' snob che spesso rivolge i suoi pensieri verso i deboli. Tuttavia si comprende sia un fautore della dottrina calvinista quando esprime concetti come "paghi dazione perché ti sei indebitato piu' del possibile per appartamenti che tu non vali, quindi sei uno stupido". Tutto cio' se mi permetti e' un controsenso se poi dici di pensare alle fasce deboli oppresse dall'attuale crisi. Talvolta ho la sensazione sia un nostalgico di Giorgione o meglio della Merkel.
Poi magari sbaglio ma il controsenso mi sembra evidente.
e chi dovrebbe pagare per gli errori degli individui? la collettività?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto