P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ti posso presentare un collega che con cui collaboro nella provincia di Lucca che è già a 37 compravendite...lo sò che non ci crederai....e io non farò nulla per convincerti....ma è la realtà....e sono il primo a "rosicare"

Forse Umberto Ti puo' presentare 37 colleghi che hanno venduto una sola casa nel 2014.[DOUBLEPOST=1385544782,1385544741][/DOUBLEPOST]scusate nel 2013
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti posso presentare un collega che con cui collaboro nella provincia di Lucca che è già a 37 compravendite

premesso che ti leggo sempre con attenzione e ti apprezzo, però scusa la battuta ma chi è il mago Otelma?
La maggior parte degli AI fatica a vendere un immobile all'anno e questo ne ha venduti 37?:occhi_al_cielo:
 

mosca

Membro Assiduo
premesso che ti leggo sempre con attenzione e ti apprezzo, però scusa la battuta ma chi è il mago Otelma?
La maggior parte degli AI fatica a vendere un immobile all'anno e questo ne ha venduti 37?:occhi_al_cielo:
Umberto grazie per la stima....ma ti posso garantire che è vero !!
Visto con i miei occhi .....è una Agenzia composta di 7 persone tra Acquisitori e Venditori....sono a oltre 300 K di provvigioni incassate.
Non sono maghi...nesun corso motivazionale alle spalle ...o altre stranezze .......solo tanta determinazione ....attenzione massima su tutti i processi di una agenzia (ricerca, acquisizioni,appuntamenti ecc.) e un controllo maniacale del Titolare su questi processi....
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Umberto grazie per la stima....ma ti posso garantire che è vero !!
Visto con i miei occhi .....è una Agenzia composta di 7 persone tra Acquisitori e Venditori....sono a oltre 300 K di provvigioni incassate.
Non sono maghi...nesun corso motivazionale alle spalle ...o altre stranezze .......solo tanta determinazione ....attenzione massima su tutti i processi di una agenzia (ricerca, acquisizioni,appuntamenti ecc.) e un controllo maniacale del Titolare su questi processi....

Io non discuto la capacità o l'attenzione, non dico che non sono in grado. Dico che è il mercato che non puo consentire una cosa del genere.
Comunque sono l'eccezione e non fanno media...;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non discuto la capacità o l'attenzione, non dico che non sono in grado. Dico che è il mercato che non puo consentire una cosa del genere.
Comunque sono l'eccezione e non fanno media...;)
Si anche secondo me, magari il raggio di azione aumenta la probabilità di acquirenti sparsi, voglio dire coprendo più comuni con una buona acquisizione aumenta la probabilità di prendere quell'unico acquirente per quella zona.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io non discuto la capacità o l'attenzione, non dico che non sono in grado. Dico che è il mercato che non puo consentire una cosa del genere.
Comunque sono l'eccezione e non fanno media...;)

Non è del tutto vero non sia possibile perchè le capacità sono una variabile importante.
Poi magari prendi la popolazione di lucca e la dividi per il numero di agenzie.
Confronta tale dato con Modena e capisci un'altra verità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto