Mouser2

Membro Junior
La mia impressione è che volti vs colleghi non si comportino e la pensino così ma apsettino ancora i polli da spennare con richieste esose su cui percepire esosi compensi ( magari da entrambe le parti ).
E poi credo che sinceramente almeno il 50% della " colpa " ( brutto termine in effetti ) sia dei mediatori/agenzie. Nessuno di voi ha mai " suggerito " un prezzo più alto perchè il mercato tirava ?
 
I

immpittaro

Ospite
Il problema del credito ( non dato) sia marginale? Il problema del lavoro?

O anche che ci si è accorti che cmq fare un mutuo di 20 anni e trovarsi con una casa che vale meno di quanto si è speso tra interessi ed altro OGGI non conviene più ??????? che NON si può più chiamare investimento ??? O almeno non facendo MUTUO ????
 
A

Abakab

Ospite
O anche che ci si è accorti che cmq fare un mutuo di 20 anni e trovarsi con una casa che vale meno di quanto si è speso tra interessi ed altro OGGI non conviene più ??????? che NON si può più chiamare investimento ??? O almeno non facendo MUTUO ????
Ho in vendita soluzioni sia per privati che per imprese con richieste di cifre ribassate e poi ribassate di nuovo e poi ribassate ancora, soluzioni che fino all'anno scorso sarebbero state vendute in 15 gg .. affari veri e propri ..credimi! Ma non c'è nè ..niente credito niente acquisto ..!!
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho in vendita soluzioni sia per privati che per imprese con richieste di cifre ribassate e poi ribassate di nuovo e poi ribassate ancora, soluzioni che fino all'anno scorso sarebbero state vendute in 15 gg .. affari veri e propri ..credimi! Ma non c'è nè ..niente credito niente acquisto ..!!

ecco lo sbaglio che facciamo Noi, crediamo che i prezzi di oggi siano degli affari.....ma in realtà non lo sono :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto